Qualche nodo viene al pettine anche in Israele. Che con i palestinesi non cambia metodi
(Questa vignetta non c’entra nula con Toaff, l’ho inserita io)
Ariel Toaff sulla sua pagina Facebook
Poco fa alla televisione israeliana. Centinaia di coloni dell’insediamento di di Yizhar manifestano violentemente contro l’esercito lanciando pietre. Altri raggiungono la postazione dell’IDF (stabilita su una collina vicina per proteggerli), minacciano di picchiare i riservisti e li costringono alla fuga. Poi si danno alla distruzione completa della postazione, delle tende e dei depositi militari.
Netanyahu, Yaalon e gli altri esponenti del governo e tutti i partiti della Kenesset condannano la violenza dei coloni estremisti. Ma ormai le parole non bastano piu’ e bisogna correre ai ripari, prima che i coloni trascinino la societa’ israeliana verso una guerra civile. La strada che ha portato all’assassinio di Rabin e’ nuovamente percorsa dagli estremisti messianici e del sionismo biblico ormai senza piu’ freni.
Shimon Peres da Pechino: L’attacco dei coloni di Yizhar ai militari dell’IDF e’ un precedente gravissimo. Dalla fondazione dello Stato di Israele Zahal e’ stato un elemento unificatore, condiviso da tutti. Per la prima volta i coloni con le loro azioni inconsulte lo mettono in discussione.
La notizia, che riempie i giornali e i mass-media di Israele da due giorni, continua a essere ignorata dai siti internet delle sigle propagandistiche giudeo-italiane, che continuano a parlare dei bellissimi fiori delle serre di Ashdod e cdelle caprette di Sderot minacciate dai missili di Gaza.
Haaretz (video): La polizia militare arresta due palestinesi a Gerusalemme est. I metodi sono spicci e particolarmente violenti e provocano la frattura di entrambe le braccia di uno degli arrestati. Perche’ nell’insediamento di Yizhar la stessa polizia ha trattato la violenza dei coloni nei suoi confronti con i guanti di velluto e infinita sopportazione? Come sempre, due pesi e due misure.
A proposito di umiltà…
Il beota (cito):
“e’ una questione di principio e di diritto voler essere riconosciuti come Stato…ed i Palestinesi resteranno SEMPRE SOTTO TORCHIO finche’ questo non avverra’…..scrivo io…”.
Ma quanto è umile l’umilmente umile..
Eggià.
C.G.
x Anita.
Quindi, mia diletta signora, secondo il suo ex presidente of the yunaidt steits, chi era contrario alla politica assassina della troika Cheney, Rumsfeld e Bushetto era automaticamente classificato da questi tre puzzoni amico o simpatizzante dei terroristi?
Non mi dirà mica, egregia, che anche lei, contraria alla mattanza irakena (a seconda di come gli gira la luna) era una supporter del terrorismo?
Anche se lo affermerebbe non ci crederei.
Rimanga in salute.
C.G.
Li’ non si tratta di prepotenza … ma di Israele un desiderio e sopratutto di un diritto che si aspetta….
se tu non riconosci il mio diritto di vivere …io posso prendermi il diritto di ucciderti. Pensaci.
Continua a girare frittate…
Rodolfo
Comincino a darlo agli altri il diritto di vivere senza fregargli metro per metro quel fazzoletto di terra che ancora è loro rimasto.
Non mangiare frittate che dopo, come al solito, vai in diarrea sionista.
Frutta e verdura fresca, l’ideale.
C.G.
Aspetto ancora chiarimenti sul mio 96…
naturalmente anche da parte di Uroburo che con il suo 89 ti ha dato corda….perche’ evidentemente aveva capito tutto….
solo io sono rimasto all’oscuro. Dunque?
Rodolfo
x104
le tue sono le solite menate del cacchio che non portano in nessun posto ….vicolo cieco.
Io ho portato degli argomenti guardando alla realta’ di oggi…proiettato verso il futuro e fregandomene delle cose di ieri.
Voi non siete riusciti a tirar fuori niente di sensato o fattibile.
Rodolfo
Penso che un sogno così
non ritorni mai più,
mi dipingevo le mani
e la faccia di rosso bianco e blu,
poi d’improvviso venivo
dall’Usa rapito,
e incominciavo a zompare
nel cielo infinito.
Zompare oh oh
Quaquaraquare oh oh oh,
nel blu dipinto di blu,
felice di stare lassù,
e volavo volavo
felice più in alto del sole
ed ancora più sù,
mentre il mondo
pian piano spariva laggiù,
una musica dolce suonava
soltanto per me.
——-
Dedicato a lo zompista
Gesù disse: “Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde” (Matteo 12:30), ma anche “Chi non è contro di noi è per noi” (Luca 09:50; Marco 9: 40).
Vladimir Ilic Lenin, in un discorso dato al Comitato Amministratore per l’educazione politica, ha detto ai delegati riuniti che “E ‘con assoluta franchezza che ci parla di questa lotta di proletariato; ogni uomo deve scegliere tra il far parte del nostro lato o dall’altro lato. Qualsiasi tentativo di evitare di prendere le parti in questione deve finire in fiasco.
Una cosa e’ sicura tu sei con i terroristi.
x Poppy 107.
Non sarai mica anche tu andato di testa?
x Poppy 110.
Purtroppo sì, sei andato. Completamente.
C.G.
Anita e Popeye si palleggiano a vicenda Cristo e Lenin.
Tzè, proprio divertenti. Meglio che andare al cinema senza pagare neanche il biglietto.
Tutto aggratiss, direbbe il buon vecchio Faust…
C.G.
Quelli che vogliono ammazzare i testimoni.
“L’incitazione è esplicita: uccidere un gruppo di persone, con nome e cognome, abitudini e idee, appartenenze politiche e immagini facilmente identificabili. Chiedono la collaborazione di delatori per completare le liste con gli indirizzi. La schedatura è esplicitamente rivolta ai militari, quelli israeliani, se non ci pensano altri killer, per facilitarli nell’eliminazione fisica di “pericolosi” bersagli: i nemici da colpire sono gli attivisti occidentali – infermieri e altri volontari – che lavorano e sono testimoni di quanto succede nei Territori occupati. Tutto questo lo potete leggere in un sito web, gestito da un gruppo di estremisti, una sorta di Ku Klux Klan ebraico americano: Stop the ISM. Può essere di interesse far notare che fra i bersagli c’è anche un cittadino italiano, Vittorio Arrigoni, di cui abbiamo arrigoniletto i toccanti reportage da Gaza. Il tenutario del sito è Lee Kaplan”.
(Fonte: Pino Cabras – Megachip.it)
————————————————————————
Nota: il volontario Vittorio Arrigoni poco tempo dopo fu assassinato in circostanze ancora non chiare, anche se non ci sarebbe assolutamente nulla da chiarire.
I metodi di “pulizia testimoniale” da quelle parti li conoscono anche i bambini.
C.G.
x C.G. #102 – #112
Sono arrivata alla conclusione che io debba fare un appuntamento con uno psicologo o con uno psichiatra.
Devo aver perso parecchie rotelle, non giustificherebbe altrimenti il tempo che io perdo discutendo con lei.
Prendo il volo, lei continui pure a zompare….
Reply not needed !!!
Anita
Quella e’ la solita calunnia…la solita infamia per discreditare Israele…e’ sempre il solito gioco macabro e raccapricciante …inutile e idiota con cui ti affacendi…. di un odio e di un astio e di una cattiveria d’ animo senza pari….che ti fa cercare affannosamente gli articoli che convengono al tuo stato d’ animo….ma cosi davvero …mi sembra la tua una vita inutile… ma non ti vergogni ….
un’ articolo scritto 5 anni fa’ nei siti che conosciamo…specializzati nelle calunnie e menzogne….mai senza prove definitive …sempre e solo illazioni.
La mia prova della falsita’ da te riportata e’ semplice….SON PASSATI BEN 5 ANNI non un giorno o un mese ma 5 ANNI da quell’ articolo che tu con sommo piacere ti sei andato a pescare…mi sai dire nel frattempo di quei gruppi di persone…di cui tu parli…( con nome e cognome… abitudini e idee… appartenenze politiche e immagini facilmente identificabili) quante ne sono state uccise? Hai dei dati?
Hai delle prove? Dirti di vergognarti e’ troppo poco…smetto …devo andare in bagno a rimettere.
Rodolfo
il mio 115 si riferisce al post 113 113 cg
R
Che Arrigoni sia stato assassinato NON è una illazione ma un dato di fatto. Infatti ho aggiunto un mio commento con “poco dopo fu assassinato”.
Quindi cosa vai cianciando?
C.G.
x Popeye
Per cortesia, eviti di lanciare accuse gravi – e infondate – come quella del suo commento n. 110.
Grazie.
Un saluto.
pino nicotri
xcg….un’ imbroglione che continua imperterrito a imbrogliare…mai stanco l’ imbroglione per antonomasia….
…hai trovato solo Arrigoni nelle tue ricerche eh?…
…peccato che non hai letto …o non hai voluto leggere…
… che Vittorio Arrigoni ha trovato la morte a Gaza per mano di aderenti a un gruppo jihadista salafita…..
…finiscila per l’ amor di Dio che oramai stai facendo davvero schifo.
Rodolfo
Caro Signor Nicotri,
Accoglio l’avviso. Pero’ devo anche sfocarmi un poco. Il CG continua a portare accuse sul governo Usa e Israele che questi paesi come polizza attaccano donne, vecchi, e bambini. In oltre continua a chiamare dei leadership dell’USA crismi inali ecc. Assumo che CG esprime il suo parere. E’ suo diritto. Sono anche sicuro che CG non ha prove di queste accuse. Quello che io ho scritto e’ il mio pare che CG e CON i terroristi in base a quello che scrive su questo blog. Posso sbagliare ma è il mio parere.
Dato che volevo togliermi questo sassolino dalle scarpe vorrei togliermi un altro. Molto tempo fa quando Vox scriveva su questo blog io postavo critiche su tutto quello che scriveva. Lei mi chiedette di smetterla e’ io lo feci. Però il CG da anni continua a martellare la signora Anita con post pieni di insulti personali. Anche Anita a volte ha espresso questo sentimento ma Lei caro Nicotri non ha detto niente e per dire la verità non capisco il perché.
Un saluto e grazie.
P.
Sfogati pure, Poppy, ho la pelle stagionata, ma non scrivere boiate nei miei confronti come quella che il sottoscritto sia simpatizzante del terrorismo.
Potrei asserirlo ANCHE nei tuoi confronti dato che supporti (moralmente) il terrorismo di stato israeliano e di conseguenza quello indiretto di certe amministrazioni del TUO paese che hanno permesso che il primo proliferasse.
E te lo dico perchè la questione-madre, la questione principale è sempre quella alla quale, voi illusi e manipolati dalla propaganda militare e non, evitate sempre di prendere in considerazione:
non esiste il terrorismo “buono” – il vostro- e il terrorismo malvagio – quello islamico – ma semplicemente TERRORISMO.
Detto questo, se si vuole stare dalla parte delle vittime e non dei carnefici.
Se non si parte da questa PRIMA premessa non se ne verrà mai a capo e forse è proprio questo che l’arroganza del potere politico e militare occidentale e non, vuole, quello di non venirne mai a capo.
Altrimenti, come potrebbero continuare con quel maledetto sport di mettere gli uomini contro?
Quando affermo che per certi circoli governativi e militari la pace fa paura, non mi sembra di dire una balla, ma un dato di fatto.
I conflitti sono un affare gigantesco per pochi e tragedia immane per molti, questa è la seconda premessa da cui partire per cominciare a ragionare con la propria testa
Capisco, e concludo, che per chi per anni se non per decenni è stato manipolato dal potere costituito rimane estremamente difficile fare il salto di qualità, dire nò alla schizofrenia, nò con il mio contributo.
Spero di essermi spiegato.
C.G.
x Popeye
Per quanto riguarda Anita, ho già invitato tutti a non esagerare con le critiche pesanti se non altro per rispetto verso la sua età e il sue essere tra le primissime persone che intervengono sul forum del mio blog. Insomma, Anita qui è ormai da tempo una di famiglia, anche se non condivido nulla di ciò che scrive.
A volte C. G. esagera col sarcasmo, caratteristica che ho anch’io, ma non ha mai accusato Anita di delitti o porcherie fatte di persona, anche se condivide la politica degli Usa. Politica che come anche lei sa è malvista in almeno mezzo mondo perché ne ha combinate di tutti i colori e appoggia governi orribili come quello saudita o razzisti di fatto come quello israeliano. È inoltre evidente che gli Usa puntano alla frantumazione della Russia, come dell’intera Asia centrale e alla lunga anche della stessa Cina, per il classico divide et impera. Non a caso Henry Kissinger diceva che chi controlla l’Asia centrale controlla il mondo, perché dall’Asia centrale proveniva o passava tutto quel ben di Dio che fin dal tempo dei romani rendeva più vivibile la qualità della vita degli europei. E da lì veniva anche la scienza e il sapere che ci hanno permesso di non restare fermi ai roghi delle streghe e allo schiavismo.
Buona domenica.
pino nicotri
A proposito di insulti se c’è qualcuno che ne ha ricevuti a canestri e a livello personale da parte di Anita quello sono io, tanto per mettere subito le cose in chiaro.
Eppure, sapendo da che parte arrivavano non è che me la prendessi più di tanto.
Una sola volta e in un altro blog usai un aggettivo pesante e personale rivolto alla signora, ma me ne scusai quando mi resi conto che avevo esagerato.
Prove alla mano e il Poppy lo sa benissimo.
L’educatissima e gentilissima signora mi accusò ANCHE delle nefandezze scritte nei suoi confronti sul blog di Bocca, senza avere uno straccio di prova, nonostante che, in forma privata, la sollecitai a chiedere informazioni alla direzione dell’Espresso di verificare attraverso il mio illimitato consenso. Non so se lo abbia fatto ma penso di no. Alla signora feci pervenire il mio indirizzo il mio nr. di telefono e la mia e-mail, fino a prova contraria, tutto autenticato.
Mai una volta che, sempre l’educatissima, abbia avuto il coraggio (e la decenza) di pensare di essersi sbagliata con i suoi sospetti campati per aria. La gentilissima asseriva che lo “stile” era lo stesso, lei che, quando uno scrive capisce sempre e comunque quello che le pare.
La stessa cosa sul blog di Goldkorn, lo stesso stesso teppista usava il mio nome per offendere (il termine “teppista” fu coniato dallo stesso Goldkorn, poi costretto a chiudere il suo forum per via di questi deficienti.
Ultimamente, anche per assecondare il consiglio che mi è stato dato, non mi rivolgo MAI direttamente alla Anita, ma sempre e comunque rispondendo ai suoi solleciti verso il sottoscritto.
Se Popeye si prendesse la briga di verificare (non lo farà perchè anche lui è uno che apre bocca e gli da fiato) potrebbe rendersene conto.
Tanto dovevo aggiungere e lo aggiungo.
C.G.
… x chiarire idee e opinioni sul global worning…
http://www.repubblica.it/ambiente/2013/11/03/news/rapporto_ipcc_bozza_riscaldamento_globale-70135450/?ref=HREA-1#gallery-slider=64987779
Prendendo spunto di quanto scritto da Nicotri nel suo 122 di cui io non condivido QUASI nulla…a differenza di lui …che non condivide NULLA di quello che scrive Anita…il che sembra impossibile…anche per sbaglio tutti scrivono qualcosa che si puo’ condividere…..persino toh di gc…poi Nicotri aggiunge …che Anita si dovrebbe rispettare per via della sua eta’ …in poche parole e’ “vecchia”…questa mi e’ nuova..capisco il rispetto per le persone anziane…ma secondo me il rispetto va’ al di la’ dell’ eta’….e non e’ che noi qui in questo blog…eccetto Peter si sia molto piu’ giovani di Anita…anche noi chi piu’ chi meno siamo sulla settantina…cioe’ anziani ergo VECCHI…
pero’ c’ e’ chi e veramente vecchio e c’e’ chi e’ un vecchio giovine dentro e anche nell’ aspetto…..ed Anita e’ una persona si anziana…ma a tutti noi credo darebbe molto filo da torcere per quanto riguarda resistenza fisica e sopportazione…
…ma lasciamo andare…prendendo spunto dicevo…questa mattina ho letto un articolo che fara’ sicuramente molto piacere a Peter…titolo dell’ articolo:
L’alternativa si chiama Anglosfera
ne faccio naturalmente un riassunto ..l’ autore sostiene che il colonialismo occidentale fu un male e questo e’ da molti considerata oggi come una conclusione scontata…il contrasto tra l’ illuminato Occidente e misterioso Oriente e’ stata una costruzione di studiosi occidentali che desideravano cosi legittimare il dominio delle potenze coloniali europee ….che la conquista del mondo da parte degli europei oltre a molti capitoli oscuri abbia dato anche il suo lato buono e’ pero’ anche un dato di fatto e questo si tende a dimenticare…per esempio dove gli inglesi hanno ampliato il loro impero … hanno lasciato di solito.. valori britannici … quali lo stato di diritto .. la liberta’ personale e il rispetto per la proprieta’ … questo collega diversi paesi come gli Stati Uniti .. Canada.. Irlanda … Australia e Nuova Zelanda di oggi ….se si vuole si possono aggiungere anche l’ India .. alcuni paesi dei Caraibi e il Sud Africa …questi formano una rete globale che l’ autore chiama Anglosfera ….e non si tratta di un concetto etnico ma di un concetto giuridico e politico … e’ il ” sangue dello spirito” che collegano le ex colonie britanniche .. questo e’ quel che sostiene il politologo indiano Madhav Nalapat …cioe’ un’ idea antirazzista e globale che dal lato economico funziona egregiamente in poche parole l'” Anglosfera” prospera meglio che nei paesi europei..e là.. dove gli inglesi hanno avuto l’ultima parola … funziona molto meglio dal punto di vista economico rispetto ai paesi che sono stati governati dai francesi o dai portoghesi..cosicche’ non sorprende che oggi … a detta di molti politici britannici sarebbe più saggio pensare ad orientarsi piu’ verso l’Asia e l’America piuttosto che all’ Europa …
..uno dei più importanti sostenitori del concetto di “anglosfera” e’ Daniel Hannan Euro scettico dichiarato…Tory ed Europa parlamentare che sostiene che nell’era di Internet … dove le distanze geografiche e’ insignificante la Gran Bretagna si sente molto piu’ vicina all’ America.. India e Australia , che alla Germania e Francia .
Rodolfo
… altro link che risponde a Popey sul clima… e la fonte è la nasa e non GUroburo Masterchef…
http://www.lafucina.it/2014/03/21/la-nasa-la-civilta-ha-le-ore-contate/#
Sto guardando in televisione Manchester city-Liverpool…praticamente dcisiva per il campionato Inglese…una grande partita…un’ atmosfera fantastica …si e’ commemorato con un minuto di silenzio la strage di Hillsborough…che costo la vita di 96 persone …e allo stadio non si sentiva davvero volare una mosca…incredibile.
Rodolfo
x C.G.
Ancora me la suona col forum di Bocca?
Caso mai era lei che doveva investigare chi fosse il tizio che scriveva di notte (vostra) durante il suo turno come volontario badante, descrivendo la sua medesima persona, da Gaeta, figli, professione, numero di pazienti, 12, ne perse uno, ne rimasero 11. Tanto Popeye che io ne fummo dispiaciuti.
E’ lei che e’ come un ragno in attesa della preda, ogni volta che scrivo e’ pronto con accuse contro gli USA, Bush, Cheney, Iraq, etc…come se ne fossi responsabile di persona. Sempre la solita suonata, mi lasci perdere, non esisto…. Get a life!
Buona Domenica,
Anita
Caro signor Nicotri,
Credo che ci sia una grande differenza tra avvisi generali e avvisi personali. Il fatto che la signora Anita e’ qui a lungo tempo non scusa le costante martellate di CG. Il fatto che l’Usa non è ben vista da mezzo mondo non mi fa n’è caldo o freddo. Poi le schifezze le ha fatto anche l’altra parte ma a livello industriale.
La ringrazio per la risposta e buona giornata.
P.
x CG
I tuoi cianci di coccodrillo mi fanno veramente pena. Io sono molto più aggressivo nei miei posti della signora Anita ma tu preferisci a martellare la signora Anita. Ci deve essere un motivo non ti pare? Aggressività verso le donne forse?
Anche in quello che avevo scritto io il tuo nome non appariva parlando dei pesi e misure. Ovviamente insulti sono insulti Smart, sanno dove precipitare.
X Pino Nicotri
Caro Pino,
short a sweet, il continuo riferimento alla mia ‘veneranda’ eta’, e’ alquanto annoiante, non occorrono trattamenti speciali, ai miei tempi era molto inapropriato menzionare in particolare l’eta’ di una donna.
Fino ad ora sono sana e lucida di mente, nemmeno il mio dottore crede alla mia eta’, spero di accorgermi quando il mio acume diminuirà…ed allora smettero’ di scrivere.
Udito perfetto, tutti i miei 5 sensi sono ancora piu’ che normali.
Ne ho perfno un sesto…non sempre.
Anche a lei auguro una buona Domenica.
Saluti,
Anita
Caro Nik
Grazie per i link. Come già sai presidente Obama, fattosi fregare dalla Russia in Siria e Ucraina è allontanandosi dall’Afghanistan alla velocità della luce, ha deciso che il vero pericolo è il cambio del clima, cioè mulini al vento. Quest’ultimo cambio è stato poi annunziato dal segretario di stato Kerry, quello che ricevette tre medaglie bronza nel Vietnam per tre graffia. Questi articoli fanno parte della guerra iniziata ai mulini a vento.
Stammi bene.
P.
x Anita
Non ho scritto “veneranda età”, ma solo “età”, senza veneranda. A me, che ho una veneranda età, da ragazzino è stato insegnato il rispetto verso le persone di età maggiore della mia. quindi mi riferivo a un’età maggiore di quella di C. G., che è moooooolto più giovane di me.
Un saluto.
pino
x Popeye
Non ho affatto scritto che la presenza di Anita da molto tempo sul mio blog giustifica toni ruvidi nei suoi confronti, anzi, ho scritto l’esatto contrario.
Un saluto.
pino nicotri
Riscaldamento globale:
“solo 17 anni di tempo per invertire la tendenza”.
Ogni anno un miliardo di tonnellate di gas serra in più riversate nell’atmosfera.
Agli scettici consiglierei di andarsi a vedere (su Repubblica) le 24 foto che sintetizzano il ritiro dei grandi ghiacciai.
Mi ricordo 40 anni fa, il ghiacciaio sopra Grindelwald/CH. Arrivava quasi alle porte del paese. Oggi non c’è praticamente più, sparito, all’80% evaporato.
Altro che quack-quack popeyani…
C.G.
x Anita,
nel mio post ho forse riportato qualcosa a sua insaputa?
Qualcosa che mi sfugge, omesso, dimenticato da parte mia?
Lo dica invece di mettersi a fare la Santa Maria Goretti!
Infine, quando troverà il tempo (e la decenza) di ammettere che gli insulti a me rivolti erano frutto delle sue fantasie sballate?
Complicato, èh?
E badi bene che cerco di trattenermi per non cadere nella volgarità.
C.G.
x Pino.
Mooooolto più giovane di te?
Non esagerare, si tratta di una manciata di mesi.
C.G.
Caro Popeye 132
..riguardo il global warming….ci sono fior di articoli che sostengono il contrario di tutto….nulla e’ pero’ provato finora ne’ dall’ una ne’ dall’ altra parte…quello che rimane sono solo speculazioni e nient’ altro…e finora non si sa’ quali saranno veramente le consequenze del riscaldamento globale…per il pianeta alla fine potrebbe essere persino un vantaggio….come dire nulla si crea e nulla si distrugge…ma tutto si trasforma… e l’ uomo ha alla fine sempre trovato soluzioni intelligenti…per niente l’ uomo e’ maestro di sopravvivenza… tra l’altro… mi sembra che molti degli scienziati del clima.. simulano ognuno per i cassi suoi..non ultimo per generare fondi per la ricerca…come dire generare ricchezza per se stessi…il che e’ tutto dire.
Rodolfo
E badi bene che cerco di trattenermi per non cadere nella volgarita’.136
=
Scrivere una frase del genere e’ gia’ dimostrare volgarita’…non e’ stata espressa…ma sappiamo (perche’ lo scrivi) che c’ e’…il che…anche qui ..e’ tutto dire.
L’ ideale per un uomo civile e’ quando la volgarita’ e’ assente.
Rodolfo
=
Ps…se nei miei post …qualcuno avesse riscontrato delle volgarita’…
prego di citare le frasi e il Nr del post….grazie.
x CG
Non ti preoccupare “fare la Santa Maria Goretti” è volgare e sessista abbastanza.
Caro Rodolfo
Posso solo formare pareri su fatti concreti per esempio:
1 – sono quindici hanno che i modelli del clima prevedono un riscaldamento globale che dicono porteranno a gravi danni
2 – in quindici anni la temperatura della terra è variata meno di un decimo C.
3 – i danni causati da eventi cimatici nei passati dieci piuttosto sono diminuiti
Il global warming fini a questo punto è peggio di uno schema di Ponzi con ulteriore motivo di avere sempre più soldi per fare la loro “ricerca”.
Possono mettere tutte le foto che vogliono della recessione del ghiaccio qua è la’ non sono prove del global warming e per global voglio dire tutta la terra.
Le cose sono due: chi afferma (Popeye) che negli ultimi periodi i danni causati da eventi climatici sono diminuiti credo che viva su Saturno.
Il che non meraviglierebbe affatto.
La seconda eventualità la tengo per me, non sono esperto in psichiatria e potrei cadere nella volgarità.
C.G.
x C.G.
Tanto per non perdere tempo le potrei inviare la raccomandzione di Uroburo il giorno in cui lei si presento’ su questo forum, dopo la chiusura del blog del L’Espresso.
Lei fu avvisato che c’era un moderatore, questo in riguardo al suo comportamento verso di me.
Ieri sera facendo una piccola ricerca su Vittorio Arrigoni, trovai un’articolo di Pino Nicotri, mi capita di frequente, trovo interessante rileggere vecchi posts….sorvolare i piu’ lunghi, lenzuolate, fermandomi di piu’ su nomi/niks conosciuti…
In quel’articolo lei mi accusa di razzismo verso gente con la pelle piu’ scura, cosa che non ho mai scritto…tutto perche’ parlavo dell’eccessiva emigrazione illegale negli USA.
Lei cerca di inchiodare solo ME, quando e’ un problema legittimo di quasi tutte le nazioni, Italia non esclusa.
Per anni mi sono dovuta subire quasi giornalmente la sua litania sulla “tutela” verso un bambino Iracheno o un bambino Americano….come se io ci avessi potuto fare qualche cosa….
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera,
Anita
PS x C.G.
Fare la Santa Maria Goretti…
Pessima analogia, un insulto alla Santa ed a me.
Maria Goretti, allora undicenne, fu uccisa con un punteruolo, cercando di difendersi da un attentato stupro.
Anita
Global warming? Satellite data shows Arctic sea ice coverage up 50 percent!
Read more: http://dailycaller.com/2013/12/16/global-warming-satellite-data-shows-arctic-sea-ice-coverage-up-50-percent/#ixzz2yn4hzkaA
Articoli come questi ce ne sono su tutto l’internet, cosi’ come ce ne sono che dicono il contrario.
Un po’ come la politica.
Gli US e Canada sono in un ciclo glaciale ormai dal 1995-96.
Abbiamo il riscaldamento acceso fino a giugno, eccetto per qualche giorno qui e la’.
Anita
È un modo di dire tipicamente italiano. Niente di offensivo, mi creda.
Sul fatto poi che a lei i “diversi colorati” figuriamoci se musulmani non piacciono più di tanto, basta scorrere i suoi post per rendersene conto.
A meno che sempre lei, educatissima signora, si dimentica di quello che scrive. Ci può stare, succede.
Buona sera.
C.G.
P.S. io non inchiodo, il mio mestiere non è fare il falegname.
Detesto l’ipocrisia dei due pesi e due misure sulle quali lei, ma non solo lei, vi ci siete abbuffati.
Nò lei personalmentenon c’entra, c’entra l’ideologia bacata del
“di quà tutti santi e di là tutti diavoli”.
Capisce quello che voglio dire oppure devo tradurglielo in inglese?
C.G.
Con questo gc oramai “est modus in rebus”…non c’ e’ salvezza…
…se Popeye afferma che negli ultimi periodi i danni causati da eventi climatici sono diminuiti…(a parte se cio’ corrisponde a verita’ o no)…
bisognerebbe in una risposta essere almeno piu’ chiari…
pubblicare dei resoconti…un post come il 142….e’ un post scritto per offendere….semplicemente per il piacere di offendere….certamente non per chiarire ….elencando fatti ed eventi….
…tutto questo lo trovo estremamente demoralizzante e …permettetemi anche idiota…
…io direi che di tragedie ce ne sono state abbastanza…ma ogni anno succede qualcosa… da sempre..il problema e’ capire (o essere sicuri) se queste tragedie siano causate da surriscaldamento globale…e questo nessuno…dico NESSUNO lo puo’ dire con certezza…puo’ anche darsi che queste tragedie sarebbero successe in ogni caso…cosi come i terremoti per esempio che non credo abbiano tanto a che fare con il global warming..
e’ vero invece che la maggior parte delle tragedie in Italia per esempio derivino…dal fatto che i fiumi straripano e le montagne franano perche’ non si trovano in sicurezza…questo e’ risaputo…siamo stati sempre molto negligenti in questo campo…
se…solo per fare un esempio a Roma per 10 Cm. di neve ….e per due giorni di pioggia consequtiva la citta’ va’ in tilt…e il Tevere straripa…
il Rhein (Reno) o il Main (Meno) in Germania per molto ma molto di piu’ di piu’ non straripano….non parliamone se dovessero cadere in una citta’ come Milano le quantita’ di neve che io ho visto in America l’ anno scorso e anche quest’ anno…
Rodolfo
147gc..Nò lei personalmentenon c’entra, c’entra l’ideologia bacata del
“di quà tutti santi e di là tutti diavoli”.
=
Ma e’ esattamente quello che voi tutti…
di sinistra o estrema sinistra camuffata fate in questo blog.
Rodolfo
Un quarto di Germania a gennaio era sott’acqua.
Un’altro che vive su Saturno. Questo forse addirittura su Plutone.
Sembrano riprodotti con le fotocopiatrici.
C.G.