Qualche nodo viene al pettine anche in Israele. Che con i palestinesi non cambia metodi
(Questa vignetta non c’entra nula con Toaff, l’ho inserita io)
Ariel Toaff sulla sua pagina Facebook
Poco fa alla televisione israeliana. Centinaia di coloni dell’insediamento di di Yizhar manifestano violentemente contro l’esercito lanciando pietre. Altri raggiungono la postazione dell’IDF (stabilita su una collina vicina per proteggerli), minacciano di picchiare i riservisti e li costringono alla fuga. Poi si danno alla distruzione completa della postazione, delle tende e dei depositi militari.
Netanyahu, Yaalon e gli altri esponenti del governo e tutti i partiti della Kenesset condannano la violenza dei coloni estremisti. Ma ormai le parole non bastano piu’ e bisogna correre ai ripari, prima che i coloni trascinino la societa’ israeliana verso una guerra civile. La strada che ha portato all’assassinio di Rabin e’ nuovamente percorsa dagli estremisti messianici e del sionismo biblico ormai senza piu’ freni.
Shimon Peres da Pechino: L’attacco dei coloni di Yizhar ai militari dell’IDF e’ un precedente gravissimo. Dalla fondazione dello Stato di Israele Zahal e’ stato un elemento unificatore, condiviso da tutti. Per la prima volta i coloni con le loro azioni inconsulte lo mettono in discussione.
La notizia, che riempie i giornali e i mass-media di Israele da due giorni, continua a essere ignorata dai siti internet delle sigle propagandistiche giudeo-italiane, che continuano a parlare dei bellissimi fiori delle serre di Ashdod e cdelle caprette di Sderot minacciate dai missili di Gaza.
Haaretz (video): La polizia militare arresta due palestinesi a Gerusalemme est. I metodi sono spicci e particolarmente violenti e provocano la frattura di entrambe le braccia di uno degli arrestati. Perche’ nell’insediamento di Yizhar la stessa polizia ha trattato la violenza dei coloni nei suoi confronti con i guanti di velluto e infinita sopportazione? Come sempre, due pesi e due misure.
xPoppy.
Quando dico che sei carente in quanto a informazioni sull’impegno di quei paesi da me citati per cercare di ridurre la polluzione, non lo ho detto per dare aria ai denti (il tuo sport preferito) ma perchè è un dato di fatto.
La tua sarebbe meglio definirla illusoria ignoranza, in senso non dispregiativo.
C.G.
x Anita.
D’accordo sui singoli e zone singole.
Ma spieghi perchè venite subito dopo la Cina in quanto a tonnellate di schifezze prodotte e spedite in atmosfera.
Non vi bastava “esportare democrazia”?
Si faccia la domanda e si dia anche la risposta.
C.G.
x C.G.
Lei deve considerare che siamo ancora , secondi alla Cina, i piu’ grandi produttori di cibo….
Poi come fa lei a sapere chi e cosa spedisce schifezze nell’atmosfera?
Il fatto e’ che lo smog non c’e’ piu’ da molti anni e, raramente anche in California.
Anita
Caro Popeye,
avevamo abbastanza bifolchi nel nostro blog anche prima, mi creda non era assolutamente necessario il suo rientro per alzare ancora la media.
So che metà del blog pensa che io sia un povero illuso ma io continuo a ritenere possibile scambiare punti di vista diversi in modo corretto e cortese. Certo bisogna avere un po’ di rispetto, una cosa di cui lei sembra gravemente carente. E soprattutto bisognerebbe non essere sicuri di avere sempre la verità in tasca, come sembra proprio avere lei.
Prendiamo come esempio l’ecologia. All’inizio, negli anni Settanta, gli ecologisti avevano una visione un po’ apocalittica dei problemi, e quindi ora certi allarmismi sono giustamente stati criticati.
Tuttavia il problema di fondo degli ecologisti era giusto: consumiamo più risorse di quanto il pianeta non sappia (ri)costruire. E per di più il nostro (per la verità il vostro, visto che il sistema l’avete creato voi) tipo di consumo è estremamente vorace di risorse naturali.
Certo i vostri fiumi sono puliti, ma chissà sotto quali parametri. Nessun paese al mondo usa tanti concimi chimici e tante sostanze antiparassitarie come voi, quindi i vostri fiumi saranno puliti ma c’è un genere di inquinamento che non si vede se non con esami specifici.
I vostri terreni agricoli sono stati tanto sfruttati da richiedere concimazioni sempre più pesanti, cosa che lascia ipotizzare un grave esaurimento delle risorse agricole perfino di un paese enorme e ricchissimo come il vostro. Per di più la chimica produce migliaia di nuove molecole ogni anno e nessuno sa quali conseguenze provocheranno sull’ambiente e sulla vita. Moltissime di queste molecole sono altamente dannose in vari e svariati modi ma lo si scopre solo dopo decenni e decenni durante i quali è stato possibile recar danni impunemente.
Per lei tutti questi problemi non esistono, sono i cicli solari, oppure, come dice il profondissimo Rodolfo, ci penserà la Terra con le sue capacità rigenerative. Eppure nel nostro sistema solare è già presente un pianeta nel quale la vita si è estinta … e la vita può continuare solo all’interno di una flessibilità di parametri abbastanza ristretta, come insegnano le continue desertificazioni di territorio, ivi compreso quella recente della California.
Credo che bisognerebbe almeno porsi il problema, ma lei sa solo pubblicare battute, uscite sarcastiche, ingiurie o parole volgari. Francamente la trovo molto deludente. Io pensavo/speravo che il suo continuo ed inarrestabile polemizzare fosse soprattutto effetto delle continue critiche a cui era sottoposto. Ma in realtà lei è polemico anche in assenza di critiche, lei reagisce aggressivamente anche contro punti di vista non aggressivi ma semplicemente diversi dai suoi.
Io spero che lei si decida ad iniziare a discutere con tutti in modo piano e tranquillo. Per parte mia ritengo che abbiano un valore solo gli scambi di idee, le polemiche, a cui so far fronte adeguatamente, non mi interessano.
Un saluto U.
Cara Anita,
credo che lei abbia ragione: sarebbe molto meglio scrivere il numero del messaggio a cui si fa riferimento. U.
Per moooolto meno si reagisce immediatamente e si dice che son volgare e di togliermi dai coglioni…( e questo si che e’ volgare)…
… sbagliato, non è volgare… è salutare!
n.m
Solidarietà a tutti gli anti isdraelitici…
X Uroburo
Spero che ti sei incluso nei bifolchi, gruppo delinquenziale. I tuoi punti di vista sono quelli di dieci anni fa’. Che c’è di discutere?
Poi hai una brutta caratteristica, quando non puoi piegare altri al tuo modo di pensare incominci a attribuire le tue caratteriste agli altri. Non ti preoccupare sono di passaggio. Ho ben altro di fare che perdere tempo con persone rimaste al livello della terza elementare. Ci sono eccezioni ma tu non fai parte di quel gruppo.
Raccomando che ti rileggi i tuoi post e quelli scritti dal babele e riflettere prima di accusare altri di avere i tuoi difetti.
Asta la vista baby.
P.
x Anita.
Anche lei dovrebbe informarsi meglio invece di arrabattarsi dentro il suo orticello di casa turandosi il nasetto all’insù.
Voi Usaegetta pur essendo soltanto il 5% della popolazione mondiale siete responsabili del 36,2 % del totale delle emissioni di CO2 su scala mondiale.
Bill Clinton aveva firmato il Protocollo di Kyoto durante gli ultimi mesi del suo mandato, ma quel beota del Bush jr, non appena lo avete messo lì a far danni, ritirò l’adesione inizialmente sottoscritta.
Regioni come il vostro New England, da sole producono tanto biossido di carbonio quanto un grande paese altamente industrializzato europeo come la Germania.
Si svegli.
C.G.
X Caino
Hai ragione! Ti spedisco anche uno di quelli!
Anch’io critico spesso US, ma non li chiamo mai usaegetta, per esempio, ed avrei difficolta’ a rispondere educatamente a chi chiamasse abitualmente il mio paese italmafia, o spaghettilandia, anche se il nome Albione mi e’ sempre piaciuto, quindi non risento troppo perfida Albione…
Solo un’ idea.
Peter
Peter,
quel nomignolo rispecchia il DNA di certi loro governi, ovvero
il disprezzo e la supponenza per l’altro e la loro boria verso chi non si piega alla loro arroganza.
Niente a che vedere con il popolo US in senso lato.
C.G.
Caro Peter,
ognuno ha i suoi pallini, io ho questo. Che non riguarda le persone ma un sistema. Poi se non si riesce a fare una differenza tra il privato ed il pubblico ne prendo atto.
Però a me pare che Popeye sia regolarmente sopra le righe, non solo con me ma con tutti. Ma come abbiamo visto la buona educazione useggetta e quella lombarda sono molto diverse.
Magari è vero quindi mi sembra logico che ciascuno rimanga del suo parere.
Un cordiale saluto U.
x CG
Solo mania usagetta. Nient’altro. Quel paragone tra New England e Germania dice tutto. Mi fa anche ridere specialmente quando piu’ di un quarto dell’energia usata dagli otto stati che fanno parte di New England e’ prodotta con l’energia atomica e 1,080-megawatt di energia idraulica. Volendo dire che molto piu’ di un quarto non produce polluzione. Nei passati 10 anni hanno ridotto le loro emissioni di 60%. La relazione tra uso di energia e polluzione non e’ uno a uno. Forse il sapientone mi potrebbe dire cosa ha fatto Germania nei passati 10 anni.
x Toga Rossa
Preferisco quella usagetta su quella delinquenziale lombarda. Poi meglio sopra le righe che sotto le righe alla lombarda.
Caro Uroburo ,
siamo di nuovo qui……
..lei ha avuto piu’ di tre ore di tempo per venire incontro al mio desiderio di sapere i ragguagli sulle mie frasi illeggibili … quali sono i passi del mio post a lei incomprensibili….e gia’ che ci sono dove …in quale frase lei coglie il ridicolo. Mi sembra un desiderio sensato a cui lei sicuramente verra incontro….
se no non posso pensare ad altro che lei qui si e’ specializzato a menar il can per l’ aia….io avevo posto ancora una volta la gravita’ del problema Israelopalestinese e quello che sarebbe necessario fare per porre fine alla bagarre…per cui mi aspetterei come lei stesso scrive nel quartultimo rigo del suo 25 ” per parte mia ritengo che abbiano un valore solo gli scambi di idee”… ma fino ad ora lei mi pare piu’ un bagarreur di uno che vuol scambiare idee.
Detto questo andiamo al dunque ….
1) post 54 …”Io non sono un esegeta della Bibbia” …quando e dove ho scritto qualcosa che ha a che fare con la Bibbia.
2)”Io non ho mai detto che i palestinesi vivono come nei lager nazisti quindi l’argomentazione sua e di Popeye è basata sul nulla”…..
quando e dove io ho sostenuto una cosa del genere..
….con questo passo perche’ inerente direttamente sul
“Vero e’ …che ai spropositi di quel Nik nessuno ha reagito”….
ed io intendevo all’ ULTIMO sproposito…che ha avuto come reazione quella di Popeye….per il resto scena muta….chi tace …secondo me acconsente….mi scusi sa…e’ un mio parere….desiderei fosse sbagliato ma qualcosa mi dice che non lo e’.
Andiamo avanti…
“e’ una questione di principio e di diritto voler essere riconosciuti come Stato…ed i Palestinesi resteranno SEMPRE SOTTO TORCHIO finche’ questo non avverra’…..scrivo io…
lei risponde
“Io giudico questa sua logica una logica delinquenziale, nel senso stretto del termine. Una logica esattamente uguale a quella dei nazisti: il trattare solo da posizioni di forza per imporre il proprio volere all’altro. Sono cose che ho già scritto molte volte”.
Non direi….e mi dispiace che la pensa cosi…pensavo che una persono intelligente e a modo quale e’ lei …capisse la necessita’ di Israele di essere riconosciuto…proprio dai nemici….ed e’ una fortuna che lo possa fare da una posizione di forza….si figuri se non fosse cosi…per cui io al suo posto mi domanderei :-” perche’ i Palestinesi non riconoscono Israele….perderebbero qualcosa? O cambierebbero le cose da come sono adesso? La risposta glielo do’ io …non prederebbero niente…anzi…e cambierebbero uno stato di cose che rimarra’ perche’ da quel perimetro NON SI SCAPPA….. e lo chiami come vuole oltre che posizione di forza….ma la domanda a lei rimane…perche’ non lo fanno? Punto
….ed a proposito di punto lei scrive:-” Vuol dire che al di fuori di voi non esiste nulla. Siete dei razzisti perfino nelle piccole cose”.
Certo….ma quanto mai ho scritto “punto”?…l’ ho fatto solo quando secondo il mio parere NON ci sono alternative possibili…ed il caso “riconoscimento” non ha opzioni…ci pensi ancora una volta…si concentri la prego…NON C’ E’ soluzione…punto e ratapunto.
Lei continua…”Con il suo permesso mi arrogo il diritto di amare ed odiare chi mi pare; e senza il suo permesso pure”!
….Padronissimo…ma le tolgo il diritto di aizzare all’ odio…questo lo trovo di poco gusto …sgradevole….io per esempio non conosco cos’ e’ l’ odio…ne mi interessa saperlo…e ne vado fiero…non riuscirei mai ad odiarla mi e’ estraneo questo sentimento…biasimarla invece si…credo che non sia poi tanto grave biasimare qualcuno….che per fanatismo o per tornaconti personali….come il famoso Sarfati che conosco personalmente…stanno ancorati solo da una parte ….
Rodolfo
PS….spero di essere stato chiaro….in caso negativo mi faccia sapere cosa le e’ incomprensibile.
Un saluto
Caro Rodolfo
Per piacere lasciami fuori da questo argomento: “quindi l’argomentazione sua e di Popeye è basata sul nulla”. Per precisare la mia risposta su questo soggetto era una risposta che ho fatto a Nik. Non era basata sul nulla. Non aveva a che fare con i post di Uroburo o i tuoi.
Mi fermo qui. Grazie.
Caro Rod0lfo,
prendo atto dei suoi punti di vista. Come lei sa i miei sono esattamente opposti.
Comunque un cordiale saluto perchè, com’è noto, io penso che lei debba avere il diritto di poter esporre il suo pensiero senza essere aggredito. Soprattutto se lei imparasse a misurare le parole che ogni tanto le scappano invece via. Ma lo prenda solo come un parere del tutto personale che vale solo per me. U.
Caro Popeye,
prendo atto della sua ultima precisazione. Siccome Faust mi chiama master chef pensavo che lei si riferisse a me. Se non è così le faccio le mie scuse.
Si trattava comunque di un solo punto in mezzo a tanti altri. U.
Detto questo andiamo al dunque ….
1) post 54 …
error….si parla sempre del post Nr.25
R
PS. per Rodolfo
Anch’io sono del parere che siamo di fronte ad una questione di principio: dovete riconoscere i diritti di coloro a cui, senza loro colpe, avete rubato tutto e continuate a farlo ancora ora, con metodi tipici della Germania nazista.
Uroburo
Faust odia i guerrafondai criminali isdraelitici… Un bel sentimento l’odio contro i criminali al fosforo…
Palestina free isdraelitici, ora e sempre! … e affanculo anche l’usaeggetta.
n.m.
x Uroburo
Grazie per la scusa, ma sono “colpevole”. Mi riferivo a te quando ho usato master chef. Per dire la verità quando l’ho letto la prima volta nel post di Nik mi son fatto una tremenda risata.
x Nik
Attento alla pressione.
x C.G. #58
Prima di tutto il New England comprende 5 Stati….ed e’ molto industrializzato, non come prima, ma rimane sempre una regione industrializzata.
Poi abbiamo molte vacche…..e come sapra’ le vacche emettono peti.
Sono molto in ritardo, dovevo essere fuori alle 2 e sono le 3 e mezzo….un contrattempo….
Bye, Anita
x Popeye.
Perònella misura di 3/4 la polluzione la provoca, quindi cosa vai cianciando?
Ripeto: non fare come il beota del blog che si è messo in testa di camminare su di un percorso con un paio di scarpe tre numeri più grandi.
Occupati pure di Colt&Winchester e affini, ma lascia stare le cose tremendamente serie sulle quali tu non conosci una cippa.
Inutile sollecitarti di svegliarti come per la komare, il tuo è coma patriottardo.
C’è poco da dare consigli.
C.G.
x C G
Vuoi dire come fai tu? Vedi solo quello che piace a te?
Ma vai a ….blip …. Blip.
Mi sembri un pò nervosetto quando non sai dove appigliarti.
Questo perchè sai benissimo di scrivere boiate sul clima.
E se queste fossero reati, come minimo ti darebbero l’ergastolo.
Buonanotte…ma che lo dico a fare…tanto dormi anche quando sei sveglio!
C.G.
xgicci
e basta …basta…fai venire il latte alle ginocchia…sei noioso e ripetitivo…manchi di originalita’…sei come un disco rotto…
R
Ahhhh.
Ahhhh…che sarebbe un grido di dolore o sommo piacere?
Sa’ caro Uroburo… se lei si fosse limitato al suo 67…dato che i nostri punti di vista sono noti….l’ avrei ammirata…
poi e’ arrivato il 70…ed ha rovinato tutto…
continuero’ dunque a biasimarla…
….”bello il 70…lo sa’ che e’ un bicchiere d’ acqua”?
Rodolfo
x ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!
Tipico della sinistra, o sei con loro o vieni aggredito.
Sia di politica, religioni, qualsiasi cosa…perfino le virgole!
Capita anche di persona…qui negli US.
Buonanotte ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Anita
x Rodolfo
Essendo tu Sefardita, sei assolto….
Ariel Toaff – Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Ariel_Toaff
Ma dico….????
Anita
Il vandalismo delle scritte ebraiche contro le Chiese cristiane in Israele.
“Padre Pizzaballa afferma che si è superata una “linea rossa” con le scritte violente e offensive alla chiesa battista, al monastero greco-ortodosso e a un cimitero cristiano del monte Sion. Gli slogan inneggiavano “Morte ai cristiani”, “Vi crocifiggeremo”, ed altre espressioni blasfeme ed ingiuriose. . Tempo fa anche scritte offensive e blasfeme sul muro del Cenacolo.
Gerusalemme (AsiaNews) – Con una lettera al presidente israeliano Shimon Peres, padre Pierbattista Pizzaballa ha chiesto che si possano fermare gli atti vandalici contro chiese e proprietà private che “feriscono i sentimenti dei cristiani” in Israele, dei pellegrini in Terra Santa e in tutto il mondo.
Padre Pizzaballa interviene dopo la serie di scritte e slogan in ebraico ritrovati sulla chiesa battista di Narkis Street, in un cimitero cristiano sul monte Sion e sul monastero greco-ortodosso nella Valle della Croce. Gli slogan offensivi e violenti inneggiavano a “Gesù è morto”; “Morte ai cristiani”, “Vi crocifiggeremo”, “Maria è una prostituta”. Alcune scritte erano anche riportate sui pneumatici di alcune auto parcheggiate nelle vicinanze delle comunità.
Questo stile vandalico è stato definito dagli ebrei compiaciuti “price tag” (“cartellino del prezzo”) ed è molto diffuso in Israele.
Fonte: Dissonanze.it
Cara Anita,
hai della buona carne sul fuoco…la fiera sara vorace!…
Rodolfo
Cara Anita,
il suo concetto di aggressione è uguale a quello degli israeliani che se non sei d’accordo con loro sei un antisemita.
Un’aggressione è un’aggressione, mia cara, e un disaccordo spiegato e motivato fa parte delle comuni regole di civile convivenza.
Direi che quel che lei imputa alla sinistra è invece tipico dei vostri mascalzoni. Ed è anche il suo abituale modo di fare perchè anche continuare a ciurlar nel manico come fa abitualmente lei è una mancanza di rispetto. Molto più delle mie valutazioni motivate.
A volte ho l’impressione che lei faccia la furba….
Uroburo
x Anita
Ma non era quel deficiente del Bush jr. che andava dicendo (per bocca di quei due criminali di guerra che lo manovravano):
“con noi o contro di noi” ??
Sempre memoria corta, la sua.
Provare a ravvivarla con training autogeno? Yoga? Agopuntura? Siatsu? Ginseng?
Chissà..
C.G.
xgc
Anita scrive:-“Tipico della sinistra, o sei con loro o vieni aggredito.
Sia di politica, religioni, qualsiasi cosa…perfino le virgole!
Domanda….cosa sostiene Anita?…Anita sostiene l’ AGGRESSIONE…
…l’ essere aggrediti. Punto
cg risponde :-“Ma non era quel deficiente del Bush jr. che andava dicendo “con noi o contro di noi” ??
Domanda…ha poi Busch aggredito chi non era con loro? Per esempio la Germania?
Nello SPECIFICO si poteva essere con lui o contro di lui…nell’ insieme..con quei paesi che erano contro di lui i rapporti continuarono normalmente…con Schoeder e con Fischer persino si incontro’ e furono sorrisi ed abbracci.
Te lo dico ancora una volta caro gc ….vatti a nascondere.
Rodolfo
Siccome non hai capito una cippa di quello che andavo paragonando, figuriamoci il contesto politico su quanto asserì quel deficiente Bush (non Busch), ti lascio volentieri alle tue diarree.
Nutriti di frutta e verdura fresca, è un rimedio.
C.G.
Mio caro Rodolfo,
direi che lei non capisce proprio una beata fava.
E che, nel caso specifico. il Gino ha completamente ragione.
Ma c0me fa a non arrivarci? U.
Il fatto rimane che il bue chiama cornuto l’asino. Bush ha un master da una università prestigiosa. È stato Ad di varie aziende, due volte governatore del Texas,due volte presidente dell’USA, e adesso anche un artista. Allora chi è un deficiente?
Quello che ha detto con noi o contro di noi era Eisenhower e non Bush.
In inglese diciamo: birds of a feather flock together. Non mi sembra strano che Uroburo sia d’accordo con CG. Hanno la stessa mentalità , lo stesso modo di ragionare, e la stessa mania israeliana/usagetta.
Ecco i loro modo di ragionare: io faccio pipì contro base usa allora tutto il mondo e’ contro Usa. Adesso il CVg crede perché qualcuni scrivono graffiti su chiese cristiane tutti gli israeliani sono contro i cristiani. Ad infinitem ….
x C.G.
Gesù disse: “Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde” (Matteo 12:30), ma anche “Chi non è contro di noi è per noi” (Luca 09:50; Marco 9: 40).
Vladimir Ilic Lenin , in un discorso discutere il Comitato Amministratore per l’educazione politica, ha detto ai delegati riuniti che “E ‘con assoluta franchezza che ci parla di questa lotta del proletariato. ogni uomo deve scegliere tra il far parte del nostro lato o dall’altro lato Qualsiasi cercare di evitare di prendere posizione in questo numero deve terminare in fiasco “.
George Orwell ha scritto nel suo saggio 1942 “Il pacifismo e la guerra”, “Se tu ostacolare lo sforzo di guerra di un lato aiutare automaticamente quella degli altri. Né vi è alcun reale modo di rimanere fuori da una guerra come quella attuale. In pratica, ‘colui che non è con me è contro di me’. L’idea che si può in qualche modo rimanere in disparte e superiore alla lotta, pur vivendo sul cibo che i marinai britannici hanno a rischiare la vita per portare, è un illusione borghese di razza di denaro e di sicurezza “.
Benito Mussolini dichiarò nei discorsi di tutta l’Italia fascista:. “O con noi o Contro di noi”-Sei con noi o contro di noi. [ citazione
János Kádár , nel tentativo di unire l’Ungheria dopo la rivoluzione ungherese del 1956 , ha annunciato nel dicembre del 1961, “chi non è contro di noi è con noi”.
Hillary Clinton ha detto il 13 settembre 2001: “.. Ogni nazione deve essere o con noi, o contro di noi Coloro che nutrono i terroristi, o chi li finanziano, stanno andando a pagare un prezzo”
Il presidente George W. Bush , in un discorso a una sessione congiunta del Congresso il 20 Settembre 2001 ha detto: “O siete con noi o siete con i terroristi”.
Vic Toews ministro canadese per la sicurezza pubblica, ha detto il 13 febbraio 2012: “.. o stare con noi o con i pedofili” in risposta alle domande da Quebec MP Francis Scarpaleggia (Lac-Saint-Louis) in materia di ampie preoccupazioni Tutela della Commissione su ‘mandato -meno accesso ‘a tutti su Internet e cellulari conti canadesi sotto la legislazione proposta contenuta nel disegno di legge C-30 “proteggere i bambini da Internet Predators Act” ha introdotto il giorno seguente (14 febbraio 2012) nella Camera dei Comuni del Canada .
Distinti saluti,
Anita
Nò caro Poppy, non è la pisciata del Cerutti nei pressi di una base usagettaeinquina sul NOSTRO territorio che fa sì che 3/4 di mondo detesti certi vostri governi. Vengono detestati anche senza “l’opera” strettamente personale del sottoscritto. Garantito.
In quanto al Bush, potrà avere i Masters che vuole (la domanda è come possa essere riuscito a ottenerli con quella testa di cemento che si ritrova..) ma rimane un fottuto deficiente che ha sulla coscienza decine di migliaia di persone inermi e innocenti.
P.S. io NON ho detto che tutti gli israeliani si divertono a profanare siti cristiani, il post è una dimostrazione che i fottuti non sono da una parte sola, non hanno colore oppure una sola bandiera. Ergo ti comporti come il beota del blog che ha quel maledetto viziaccio di mettere in bocca ad altri cose mai dette nè pensate.
L’imbroglio e le bugie, caro Poppy, hanno le gambe corte, non metterti anche tu a fare il nano. Ne abbiamo già uno. Quello basta e avanza.
C.G.
x C.G.
In questo caso e’ lei che accusa altri di aver detto o fatto…
Inoltre le balle contro Bush erano balle mediatiche, se lei non lo capisce…continui pure la sua crociata, la testa di cemento rimane la sua, cemento armato!
Anita
Decine di migliaia di innocenti fatti ammazzare senza ragione sarebbe una balla mediatica?
Si curi, signora. Le ricordo quel famoso direttore d’orchestra che si rivolgeva a una sua allieva quando strapazzava il violoncello.
Lei lo fa con la tastiera (del PC) ma il nesso è quello.
P.S quando scrivete i vostri (legittimi) punti di vista mettetevi prima d’accordo onde evitare figure barbine.
Pro memoria:
“Quello che ha detto con noi o contro di noi era Eisenhower e non Bush.” (Popeye)
“ Bush: siete con noi o siete con i terroristi”. (Anita)
Non è lo stesso solfeggio, mia diletta? Casomai mi fossi confuso, può succedere, mi può spiegare dove e su che cosa?
Prego, si prenda tutto il tempo per lo zompo quotidiano.
C.G.
x C.G.
E’ una frase comune, io ho ricercato solo G.W.Bush su Wikipedia.
Bisogna vedere in quale occasione e’ stata detta e a chi.
E’ lei che ‘zompa’. (verbo che sono venuta a conoscere su questo forum)
==
Difficile a ripetere, ci vorrebbe una bibbia…lei mi ha accusata di un po’ di tutto, 8-9 anni sono tanti.
Per incominciare non ho mai scritto di essere per la guerra in Iraq, e lei insiste col guerrafondaia, non sventolo bandierine ne’ mi batto la mano sul petto. (in ogni caso, la mano si POSA sul petto.
Su G.W.Bush non ho fatto altro che sventare le MENZOGNE della propaganda.
Buon proseguimento.
Anita
x88 e 89…
si daccordo…ma specificare quello che non ho capito va’ anche spiegato..se no e’ tutta una presa in giro per di piu’ idiota.
Se non erro l’ 86 di gc si riferisce all’ 81 di Anita…e allora?Illuminatemi!
Rodolfo
A te non basterebbe un’alogena da 3’000 Watt per schiarirti quel cervello che ti porti appresso.
Cerca di risocializzarti attraverso coacing professionale, poi se ne può parlare.
C.G.
x Popeye
George W. Bush Reveals New Portraits of Putin, Other World Leaders
http://gawker.com/george-w-bush-reveals-new-portraits-of-putin-other-wo-1558129453#replies
I am impressed…..
Anita
Evviva l’ ipocrisia….evviva il popolano presuntuoso dal cervello vuoto…dalla pisciatina breve e tremolante….che non sa’ dove sbattere le corna e cerca inutilmente scappatoie ben sapendo che e’ in una trappola.
Quanto varrebbe solo un briciolo di umilta’…quel poco dall’ astenersi almeno di ribattere con le solite sciocchezze….mah…provo davvero pena…ed in qualche modo mi dispiace.
Rodolfo
x Rodolfo
Vedi, Bush parlava al congresso Americano circa i terroristi.
Ma poi molte “quotes” vengono prese fuori testo o anche non esistenti.
Inutile discutere con il ‘zompatore’ in chief….
Ciao,
Anita