Clamoroso: il papa, Obama e il Chiavaliere si sono dimessi in blocco! Dalla decenza. E dalla realtà
1) – Miracolo! Grande miracolo! Dopo 2.000 anni un papa ha scoperto l’acqua calda! Si è finalmente accorto che “il popolo ebreo” non c’entra un fico secco con la crocifissione di Gesù. Tra altri 2.000 anni si accorgeranno che la responsabilità è dei romani. E dopo altri 2.000 forse si accorgeranno anche che alla lingua di Gesù hanno preferito – e preferisocno ancora! – come lingua ufficiale la lingua dei romani responsabili della sua morte.
Nella seconda parte del suo libro “Gesù di Nazaret” papa Ratzinger, ritenuto da tutti chissà perché un fine anzi un “finissimo intellettuale”, ha scoperto l’acqua calda e più o meno tutti i grandi mass media suonano la grancassa. NESSUNO che gli faccia notare la faccia di bronzo e i massacri scatenati in questi 2.000 anni dalla coglioneria cristiana del “popolo deicida”. E i più o meno sei milioni di ebrei fatti fuori dai cristiani tedeschi spessissimo cattolici, durante il nazismo? Mistero. Silenzio. Forse a massacrarli nei campi di sterminio nell’Europa “nata dalle radici ebraico cristiane” (!?) sono stati i musulmani…. Anzi, i palestinesi… Deve essere per questo che pagano loro ancora oggi – e pagheranno domani – l’indecenza dei nazisti e del silenzio complice della Chiesa.
E poi c’è chi dice che la Chiesa non è santa e madre!
Mentre il papa dice le sue banalità che i volenterosi lecca scarpette rose, un po’ molto anche proprio leccaculi, spacciano per maraviglie della maraviglia continua il bunga bunga vaticano con il Chiavaliere per acchiappare più quattrini e privilegi possibili approfittando delle sue difficoltà, chiamiamole piamente così, per i bunga bunga di Arcore e tutto il resto. Il cardinale Bagnasco, capintesta dei vescovi italiani, tutti nominati dallo Stato estero Vaticano, ha rilasciato una soave – o vergognosa? – intervista al soave – o vergognoso? – Il Giornale, proprietà privata del fratellino del Chiavaliere, per intonare un peana a base di perdono, ovviamente al Chiavaliere, e di “chi è senza peccato scaglia la prima pietra” e di soave – o volgare? – equiparazione tra la bulimia di malefatte di Silvio Berlusconi e “insistenza della magistratura”. Come se non bastassero le interessate banalità, e interessate distorsioni, di Bagnasco, ecco che anche il pio ex arcivescovo di Milano, il quasi santo Martini che ha scelto di vivere a Gerusalemme, nella sua paginata sul Corriere della Sera si esibisce, guarda caso, nelle laudi alle virtù salvifiche del perdono….
Solo pochi giorni prima un’altra “Eminenza” (con la E maisucola. Mah) blateratrice ha blaterato su non ricordo quale grande quotidiano italiano affermando a squarciagola che “indignarsi non è una virtù”, cioè non è da cristiani. O meglio, da cattolici. Tradotto in italiano: il buon cattolico non si deve indignare. Contro Berlusconi, si intende, perché poi Santa Madre Chiesa a comando ordina al suo gregge belante di indignarsi su una lunga serie di cose, dalla circolazione del preservativo alla circolazione della pillola, specie se – orrore! – “del giorno dopo”, dai diritti agli omosessuali e dal diritto d’aborto alla fecondazione assistita extraconiugale. Più ipocriti di così si muore.
A proposito di diritto all’aborto e omosessualità il “fine intellettuale” Ratzinger non ha perso l’occasione di dire un’altra delle sue corbellerie: “I medici non ingannino le donne, perché l’aborto non è mai terapeutico”. Ma che cavolo ne sa il signor papa tedesco? E’ forse anche un medico? Ha già fatto una pessima figura, certo non col suo gregge di smemorati proni a tutto, quando tempo fa sparò la amenità dell’omosessualità “contro natura”: ignorando evidentemente che in natura sono oltre 40.000 le specie animali che praticano l’omosessualità. E ignorando che la cosa più contro natura di tutte è la castità, predicata a vanvera dalla Chiesa e imposta con l’assurdo celibato ai preti e alle monache.
2) – Domanda: se Gheddafy, che NON ha mai fatto gettare in mare 30.000 libici, dopo averli ignobilmente torturati, è un “feroce dittatore”, come ormai tutti a comando scrivono, che cosa erano i vari Pinochet, Massera, Reza Palevi, Suharto, ecc., che hanno torturato, massacrato e fatto sparire decine e decine di migliaia di loro concittadini, cosa sono stati? Altra domanda: con che faccia gli Usa, che hanno armato e benedetto quella serie di golpisti massacratori, ora se la prendono con Gheddafi, che a confronto di quei loro protetti è se non un agnellino un boy scout? Il lato comico, e tragico, è che i ferventi cantori e impositori della Memoria sono campioni di smemoratezza non appena si tratta di allinearsi al vento.
3) – Silvio Berlusconi e i suoi avvocati sono tutt’altro che asini o scemi, è impossibile non sappiano che il “conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato” sul quale strillano come aquile è improponibile, una fesseria, una cosa che non esiste. e. Il conflitto di attribuzione di cui cianciano NON è tra “poteri dello Stato”, ma – ammesso che esista – è tutto all’interno di UN SOLO ED UNICO potere dello Stato: quello giudiziario. Infatti anche il tribunale dei ministri da loro preteso a squarciagola NON è un altro potere dello Stato, distinto cioè dal potere della magistratura ordinaria che a Milano si prepara a processare il primo ministro, bensì parte di uno stesso potere dello Stato: vale a dire, parte del potere giudiziario. Forse che il potere invocato dagli ineffabili Ghedini&C per giudicare il loro Cavaliere è il potere esecutivo, vale a dire il governo, o quello legislativo, vale a dire il parlamento? I poteri dello Stato sono infatti solo tre: esecutivo, legislativo, giudiziario. E il tribunale dei ministri, che contrariamente a quanto può far pensare il suo nome NON è composto da ministri, fa parte del potere giudiziario, certo non dell’esecutivo né del legislativo. Lo capisce anche un cretino, e di sicuro qualunque studentello di giurisprudenza. Infatti: previsto dall’articolo 96 della Costituzione per processare ministri e primi ministri accusati di reati commessi nell’esercizio delle loro funzioni, il tribunale dei ministri è istituito presso il tribunale del capoluogo del distretto di corte d’appello competente per territorio. È da chi è composto? E’ composto da tre membri effettivi e tre supplenti, TUTTI estratti a sorte tra tutti i MAGISTRATI in servizio nei tribunali del distretto. Devono avere da almeno cinque anni la qualifica di magistrato di tribunale o una qualifica superiore. L’estrazione a sorte è a carico del presidente del tribunale, che almeno in teoria potrebbe sorteggiare anche il pubblico ministero. Il collegio è comunque presieduto dal magistrato con funzioni più elevate o dal più anziano in caso di parità.
Come si vede, sono TUTTI magistrati di carriera. Ma allora il Cavaliere e i suoi stallieri perché ragliano a tutto spiano di “conflitto tra poteri dello Stato”? Si sono bevuti il cervello? Certo che no! Sanno benissimo che la faccenda da loro sollevata è ridicola e che verrà cestinata strada facendo, al più tardi dalla Corte Costituzionale. E allora perché insistono e fanno tutto questo baccano? E’ semplice: i motivi sono due, come i classici piccioni da prendere con una fava, anche se taroccata come in questo caso:
– il motivo meno importante è – come ben noto – tendere un tranello al presidente della Camera, Gianfranco Fini, il quale potrebbe benissimo, per i motivi appena spiegati, cestinare come irricevibile la richiesta berluscona. Ma se lo facesse verrebbe accusato a gran voce di non essere superpartes e di essere invece “in combutta con i magistrati eversivi”;
– il motivo più importante è che, sapendo benissimo che il problema da loro posto finirà, giustamente, nel nulla, proprio per questo avranno la possibilità, barando per l’ennesima volta, di strillare alla “persecuzione contro Berlusconi”.
Da notare che gli avvocati del signor primo ministro sono parlamentari, vale a dire persone pagate da tutti noi contribuenti. Ciononostante dedicano gran parte del loro tempo agli affari privati di Berlusconi. Per giunta, indebolendo così non di poco la solidità della nostra democrazia. Tutto ciò NON è accettabile.
Ho proposto tre argomenti. Come si vede, hanno in comune una cosa: l’orribile ipocrisia, l’insopportabile disonestà intellettuale e politica. Basata, in tutti e tre i casi, solo ed esclusivamente sull’immensa ricchezza, e conseguenti poteri di vario tipo, di cui possono disporre, ricchezza istituzionale per Obama e il papa, privata per il nostro attuale capo di governo . Si può dire che il papa, Berlusconi e Obama si sono dimessi. Non dalla poltrona, ma dalla decenza e dalla realtà Ovvero, dalla verità. Cosa del resto tipica di ogni potere eccessivo.
Vorrei concludere dicendo “Che schifo!”. Ma non è questo il problema. Il problema è che questo modo di fare, basato sul falso e sulla disonestà più completa nei confronti del reale e quindi del vero, prima o poi lo pagheremo caro. Noi, non loro. Loro fanno il bunga bunga di vario tipo, ognuno il suo.
Signora Anita, lei si ostina a sostenere delle idee superate. E’ noto a tutti che, come il mio amico und Meister uroburo ha chiarito e io ribadisco, i dirigenti nazisti erano superiori a quelli degli altri popoli. Pensi a un intellettuale squisito come Goebbels, a un organizzatore geniale come Speer, a un generale magnifico come Rommel, e infine a un oratore appassionante come Hitler. Se il popolo tedesco fosse stato degno di loro avremmo vinto la guerra! Vedere come marciavano le truppe naziste in tutte le cittá d’Europa, portando ordine e disciplina, era uno spettacolo entusiasmante! Lei se ne ritorni in quel di Brera. Un saluto al mio maestro e Führer Urenburen.
Lorca
Accidentattè Pino quando leggo questi articoli mi incazzo ci sto male e non dovrei, ma una serie di cose cosi inanellate mi fanno frullare in testa pensieri di teste infilate sulle alabarde.
Ma veniamo alle cose piccine picine, cose che anche quelle fanno un po’ incazzare ma anche un po’ sorridere.
In questi ultimi tempi la matassa del caso Rudy si va vieppiù ingarbugliando il cavaliere ed i suoi scherani tentano di sbrogliarla ma ogni volta che passano il capo in un anello invece di distenderla finiscono per annodarla definitivamente.
L’ultima trovata del vecchio porcello è di predatare l’anno di nascita della ragazza, ma non si accorge che proprio con quel tentativo avvalora l’ipotesi delle sua colpevolezza e si da non la zappa ma una picconata nei piedi. Se come ha sempre affermato lui con la ragazza non ha avuto rapporti sessuali perché affannarsi a dimostrare che è nata nel ’91 e non nel 93, non aver fatto niente con una diciassettenne è perfettamente uguale a nona ver fatto niente con una diciannovenne, mentre l’età diventa determinante SOLO se i rapporti ipotizzati ci sono veramente stati in tal caso la maggiore età solleva il porco dall’accusa di abuso di minore e diventa un semplice porco utilizzatore finale.
Ma chi glieli da questi consigli difensivi il suo avvocato?? C’è da pensare che Ghedini sia un infiltrato che lavora per l’opposizione.
Antonio—antonio.zaimbri@tiscali.it
Poppy Poppy ancora con il vecchio vizio di parlare con la bocca in prestito, giochino demente e pure fattao male
L’ORCA asassina
x il falso LORCA
Le fischiavano le orecchie?
Uroburo non e’ mai stato suo amico…
L’Orca e’ una balena, the killer whale, come quelle che sono a Seaworld in Florida.
Cosa ha fatto, si e’ riletta La Saga del Mangoni?
O forse ne e’ lei l’autore?
Veramente mi manca la Saga del Mangoni, e perfino il fiero alleaten Galeazzo Musolesi.
A volte mi sembra di essere davanti ad un plotonen d’esecuzionen.
Salutonen,
Anita
x Pino
Caro Pino,
io ho sempre saputo che l’atteggiamento del Partito Nazista verso Chiesa Cattolica variava da tolleranza e vicino alla rinuncia totale.
Il Papa segue le orme degli altri Papi, non credo che sia questione d’ipocrisia, la chiesa cattolica ha fatto molte concessioni durante qualche decina di anni, non si puo’ rivoluzionare una religione tutto in un colpo.
La Chiesa deve giocare con la politica per sopravvivere.
Gli USA sono stati gli ultimi a pronunciarsi sulla Libia, anche oggi Obama si e’ astenuto il piu’ possibile, ha solo detto che e’ ora che Gheddafi si dimetta.
Il Segretario di difesa Robert Gates ha discusso l’impossibilita’ di una “no fly zone”, la Libia ha una grande estensione territoriale, occorrerebbe eliminare tutta la contra aerea, eliminare gli aerei libici, per fare questo una porta aerei non ha la capacita’ di trasportare cosi’ tanti aerei.
Fisicamente, volendo tutto e’ fattibile, ma molto difficoltoso e non necessario.
Ho sentito i discorsi, quello che poi riportano i giornali o i websites…non lo so e non mi interessa.
Io mi attengo a quello che sento direttamente from the horse’s mouth = From the highest authority.
Buonanotte,
Anita
x Anita
personalmente ho sempre trovato imbarazzante che quasi tutta la nazi leadership tedesca fosse composta da cattolici, spesso osservanti, o personaggi di eredita’ cattolica…
Nomi: Hitler, Himmler, Goebbels, Speer, in parte anche Goering, (che, sembra, aveva anche origini ebree e protestanti…), Gehelen, Heydrich, Barbie, Eichmann, Hoess…
Pio XII non protesto’ mai contro lo sterminio degli ebrei ed altri, di cui era ovviamente a conoscenza, anche perche’ sapeva che i cattolici tedeschi non si sarebbero mai messi dalla parte del papa contro la leadership del loro paese.
Peter
Peter scrive:-
“In sostanza, Uroburo diceva che presi individualmente, Hitler e Himmler non erano necessariamente delle persone con le quali non si potesse parlare o passare mezz’ora insieme per paura che mettessero mano alla pistola e sparassero a bruciapelo “.
–
Ogni uomo ha le sue buone qualita´, in primis perche´e´uomo.
Ma se il criminale si mettesse a sparare ad ogni persona che incontra o che a a che fare come potrebbe avere dei seguaci?
Tutti i piu´grandi criminali di guerra o no sono stati persone intelligenti che amavano la musica o la pittura , amabile e squisite nel comportamento con i loro seguaci.
Se io dunque so´che era un criminale non posso mettere mai in risalto le buone qualita´ che di consequenza vengono cancellate …sono nulle , ma in primo luogo la criminalita´. Quel pazzo criminale Tedesco stesso e i suoi seguaci sarebbero stati in grado senza battere ciglio di mettere mano ad una pistola (al contrario di quel che sostieni tu)ed uccidere un Ebreo .
Lo hanno fatto fare agli altri soggiogandoli , ma e´come se l´avessero fatto loro stessi.
Un saluto Rodolfo
caro Pino,
la Chiesa nelle sue gerarchie è un Potere terreno come un altro.
Soltanto “un po’ più vecchio”!
Quello che il Papa dice è il Pensiero della sua Gerarchia…come in tutti i Poteri.
Se un’Eminenza dice che il cristiano non deve indignarsi, io gli ricorderei le Indignazioni di Gesù nel Vangelo.
Il Vangelo viene tirato su e giù come una coperta da tutti quelli che ne hanno interesse immediato…e questo mi fa indignare alla faccia di tutti gli eminenti carrieristi con tonaca e senza tonaca!
Poi…c’è chi legge il Vangelo per quel che c’è scritto, nel suo insieme, e nel suo messaggio che va al di là del tempo e della storia, anzi è imprescindibile dalla Storia.
Come è anche Storia ciò che hanno combinato e continuano, molti uomini “in Nome di Dio”.
Ho però un appunto da farle: accostare Gheddafi ai boy scout mi fa saltare qualche mosca al naso.
Abbia pazienza…ho passato molte estati in montagna a fare volontariamente la cuoca per 5 pasti al giorno a una masnada di ragazzini sempre affamati che alla sera cantavano canzoni davanti a un bivacco!
Non assomigliavano in nulla a Gheddafi e non era esattamente una vacanza per nessuno di noi volontari, medici di turno compresi!
cordialità Sylvi
Pio XII non protesto’ mai contro lo sterminio degli ebrei ed altri
–
Se fosse cosi come scrivi tu…allora PioXII non e´stato altro che un criminale pari loro e tutto quello che ha fatto e tutto quello che e´stato e´da dichiarare azzerato e annullato.
Vedi l´esempio di Guttenberg, il Ministro della Difesa Tedesco per un niente ha perso l´onorabilita´.
Rodolfo
Il rudolfo comincia a fare progressi:
“non protestò mai contro lo sterminio degli ebrei e ALTRI.”
Sembra meno ottuso del solito.
C.G.
Tutte le buone qualita´del criminale vengono annullate perche´esistono solo per nascondere la vera sua natura.
Quanti sono quei padri di famiglia che all´esterno appaiono come dediti alla stessa, buono e generoso e all´interno invece e´un despota che picchia la moglie e stupra le figlie.
Costui non e´piu´un buon padre di famiglia ma solo un criminale.
Ma solo se viene scoperto, fino ad allora …dagli altri verra´considerato un padre di famiglia esemplare.
Guarda Gheddafi , poteva sembrare una che aveva portato prosperita´e pace al suo popolo, ma ora che il popolo vuole cambiare egli lo uccide.
Dunque anche lui un criminale che ha nascosto quel poco di buono che ha fatto solo per il suo tornaconto e della sua famiglia.
Rodolfo
xcg
Stronzo , “altri” e´sottinteso sempre ,quanto parlo della Shoa´e non potrebbe essere altrimenti.
Vado…a piu´tardi….forse
Per essere piu´chiaro….quando scrivo “Ebreo” ” l´ALTRO” e´sottointeso perche´l´Ebreo e´gia´ ” l´ALTRO”.
x L’ORCA
Eh! Iuccio, credevo che avevi deciso di sempre firmarti con il tuo vero nome. Che e’ successo? Una piccola caduta in giù? Risorge il tuo vecchio vizio?
Oh No! Lui, il codardo, non e’ capace dicono quelli che ancora credono alla befana! Ma adesso tutti sappiamo che e’ lui che va girovagando nel Internet a fare scherzetti.
Per essere piu´chiaro….quando scrivo “Ebreo” ” l´ALTRO” e´sottointeso perche´l´Ebreo e´gia´ ” l´ALTRO”.
Una vera è propria forma di “razzismo”, anzi la più alta forma di razzismo, anzi il razzismo allo stato puro,anzi Il RAZZISMO ,nella sua più antica ed originale formula.
In senso storico e religioso, anzi le “radici ” del Razzismo,nella Storia.
Ovviamente nella Storia vi sono state molteplici “forme di razzismo” ,ognuna delle quali attraverso le più fantasiose ricerche , ha cercato di avvalorare il “proprio” razzismo come l’UNICO, cercando di ricostrursi attraverso i Secoli , una Verginità Razzistica primigenia…soltanto così per esempio si spiegano le “paturnie” esoteriche del Nazismo!!
Ovviamente nella Storia vi sono stati periodi in cui i “vari razzismi” con la ovvia pretesa di essere gli Unici nel Senso che il Mio è quello Vero ed Unico sono stati pure vincenti per più o meno lunghi periodi.
Il pragmatismo e il relativismo scientifico hanno se Giove vuole di molto attenuato nel corso degli anni ,Il sentimento razzistico primigenio…ovvero la “laicità del Pensiero…,ma non si può certo dire che si sia fuori dal pericolo di nuovi e vecchi razzismi..
Ovvero quando agli” interessi “fa comodo, vecchi e nuovi razzismi sono sempre in agguato per i poveri Dementi..o..,sempre pronti a rivendicare la “propria superiorità demenziale” sulla base del nulla, ovvero la “propria inferiorità di spirito “…
In questo senso senso CARA Sylvi, ti concedo approvandola, una certo sentire comune nel Cristianesimo del Cristo,prima della sua secolarizzazione e della sua gerarchizzazione…, ma finisce tutto lì,e riflettendo vai ben a vedere contro chi era indirizzata la Vera Polemica del Cristo …contro l’autorità politica del tempo e contro le forme secolari di Autorità religiose del tempo…date a Cesare quello che è di Cesare e date a Dio quello che è di Dio, si può anche interpretare in altro modo , oltre alla Vulgata Conveniente Corrente.
cara Sylvi , rifletti senza polemica…che se ne riparlerà ..!!
Bisogna saper distinguere tra poveri di Spirito e Poveri dementi..rifletti cara Sylvi anche su questo Blog esiste maniera di riflessione ,fuori dalle convenzioni classiche…
cc
Porca l’oca.
Porco Lorca !!
Eh sì !
Brava l’orca ,simpatico mammifero!
cc
Ps Il poeta sono sicuro che mi perdonerà
Trovo un poco ilare criticare il Papa per la chiarificazione sui vangeli da quelli che su questo stesso blog avevano portato dubbi sulla vera esistenza di Gesù e la veracità della Bibbia come libro storico.
Trovo anche ilare criticare del mancato supporto di Gheddaffi e il favoreggiamento del movimento democratico del popolo libico dalla parte dell’Usa. Ovvio l’obiettivo non ha niente a che fare con la democrazia ma più con il fatto che qualunque cavolo fa l’Usa e’ sempre sbagliato. E ti pareva!
Ma concordo che Berlusconi e la Lega per motivi diversi distruggeranno quel poco di democrazia che esiste in Italia.
x Peter
Su Papa Pacelli.
A me risulta che perfino Golda Meir ne parlo’ molto favorelmente dicendo che la voce del Pontefice si era levata a favore delle vittime.
Gli Ebrei rimpiansero la sua morte.
Anita
Ma guardalo li, questo popodipopeye ogni tanto ha anche dei casuali guizzi di apparente intelligenza è perfino riuscito ad individuare che chi rispondeva al suo falso Lorca con un falso L’ORCA alle 2:23 (1:23 del blog) era lo stesso che aveva inserito un post pochi minuti prima, praticamente l’unico che inserisce commenti sul blog a quelle ore notturne al di qua dell’atlantico. Sfortunatamente nell’immane sforzo il poveretto si deve essere cacato addosso perché il solito fetore è notevolmente aumentato.
E non credere di ripartire con un’altra delle tue solite polemiche sul nulla non ti seguo nemmeno legato.
Antonio—antonio.zaimbri@tiscali.it
Caro Iuccio
Posso solo dire che i post sono stati messi:
00:37
01:14
01:23
E almeno due dei tre sono tuoi! Una coincidenza?
Tutto qui!
Dello schieramento di Pio XII a favore del fascismo e di appoggio alle guerre di aggressione e conquista ne ho una testimonianza diretta, a mio zio con altre migliaia di alpini radunati in piazza S. Pietro prima delle partenza per l’aggressione all’Albania, fu consegnata con tanto di papale benedizione una medaglietta che aveva au un lato l’effige di Mussolini e la scritta “Il Duce ti guidi” e sull’altra un’icona della madonna e la scritta “la madonna ti protegga”.
Antonio—antonio.zaimbri@tiscali.it
che chi rispondeva al suo falso Lorca ….
x Antonio Zaimbri
Se hai prove che sono stato io, bene. Porta le prove.
PS – Ho copiato tutto in un documento potrebbero servire alla polizia postale.
….aveva au un lato = aveva su un lato
x AZ
Alpini di serie A e alpini di serie B?
Mio padre e mio zio avevano solo la medaglietta della Madonna di Castelmonte, dono della mamma, la quale, anni dopo, mi fece fare , a sei anni, la salita a piedi Cividale-Castelmonte per impetrare il ritorno di mio padre, e alla quale lasciò tutti i suoi ori, che non erano proprio pochi!
Furono adeguatamente puniti!!!
Sylvi
Leggo che negli US la disoccupazione è sensibilmente diminuita.
Colpa di Obama, direbbe la Vispa Teresa dal cervello stanco.
Colpa di quel kommmmmmunista, direbbe il Poppy sempre pronto ad aprire bocca e dargli fiato.
C.G.
Il Poppy Poppy mi denuncia hAAA!! hAAA!! hAAA!!
Ma ve la immaginate la scenetta ..
Sig P. “buongiorno vorrei fare una denunca”
Funzionario “MI dica .. chi è lei?? e cosa denuncia??”
Sig P. “Sono il Sig. Popeye”
Fu. “chi .. quello con la pipetta il braccione che gira su un rimorchiatore??”
Sig P. “si sono io e denuncio il delinquente Komunista Antonio Zaimbri …. di avermi individuato come estensore di un post del ARRUOTALIBERA a firma Lorca”
Fu. “La cosa è grave e sicuramente il suddetto criminale Komunista passerà dei guai…. Lei comunque mi porti il suoquesti documenti; Carta di identità o passaporto, atto di nascita, certificato di residenza, codice fiscale intestati al Sig Popeye ed io inoltrerò subito la denuncia alle autorità competenti”
Roba da sganasciarsi dalle risate
Antonio—antonio.zaimbri@tiscali.it
x C.G.
Al momento non le saprei dire.
Nel mio stato non e’ certo diminuita.
La disoccupazione e’ calcolata dal numero dei recipienti che ancora ricevono unemployment benefits, non contano quelli che non hanno trovato lavoro per la prima volta e quelli che hanno abbandonata la ricerca.
Uno dei problemi e’ che molti posti di lavoro creati sono federali e non producenti.
Poi e’ normale un incremento in primavera, in particolare dopo un inverno che ha paralizzata mezza nazione.
Non sono ne’ la sua Komare, ne’ la vispa Teresa…quando la capira’ ????
Anita
x C.G.
English to Italian translation
Nel mio Stato
Il tasso di disoccupazione febbraio sono scese al 11,3 per cento, in calo del 0,2 di un punto percentuale da dicembre, secondo i dati rilasciati Venerdì da parte dello Stato Ministero del Lavoro e Formazione.
Mentre il numero dei disoccupati è diminuito del Rhode Island 1.100 da dicembre a 65.100 nel mese di febbraio, che non conta del Rhode Island che hanno smesso di cercare lavoro o sono sotto-occupati in lavori part-time o lavori a salario più basso di quello che in precedenza aveva.
Per 23 mesi consecutivi, lo Stato ha avuto un tasso di disoccupazione a due cifre.
Anita
… ma la Juve è stata mandata in serie B dal Vaticano ?
Egregio Dottor Nicotri,
straziato dal dolore, sconvolto dall’angoscia, lacerato fin nelle più intime fibre da cotanto oltraggio, sono costretto, ahimé, a scriverle, dopo aver lungamente taciuto nella vana speranza che codesto blog si purificasse da tali immonde scorie e sozzure! Ma no! La banda ignobile di debosciati che costì si aggirava imperversa ognora sfrontatamente, incutendo il terrore a quei pochi innocenti che s’attentino ancora a penetrare in tale immonda Babele! Trionfa quivi il vizio più immondo.
E trionfa soprattutto, ancora e sempre, la decana del blog, la “signora” (autonominatasi tale, ahimé, in spregio a tutte le donne virtuose come la mia fedele Costanza e la mia immacolata Virginia), la “signora” Anita la quale, ringalluzzita dalle celebrazioni dei 150° dell’Unitá italiana, alla quale verosimilmente ha assistito, immarcescibile pontifica dall’alto della sua decrepita dissolutezza.
Non paga dei suoi squallidi trascorsi in quel di Brera, allorché, negli anni 20 del secolo scorso, irretiva sotto le finte spoglie di modella giovinetti imberbi e danarosi, trascinandoli sulla via del vizio in combutta con l’abominevole Africa del defunto Cerutti, costei si ostina a traviare ognidì gli altri blogghisti. E’ riuscita a pervertire la purissima Sylvi, la virginale e cattolicissima Vox, il timido e ombroso uroburo e sinanco lo sfrontato Peter! E lei tace, dottor Nicotri, e tacendo dà il suo autorevole avvallo allo scempio che ognidì si consuma nel suo blog, un tempo (ahimé, quanto lontano!) tempio consacrato alla virtù e alla pudicizia, ara di pace, giardino di ordinati e temperati e meditati commenti. Basta, il cuor non mi regge, mi ritiro nella solitudine, a rievocare il tempo che fu.
Il suo sgomento
C. Mangoni
Caro Iuccio,
Inutile farti un fischietto quando passi vicino il cimitero.
Di prove non ne hai, solo il solito bravato di un hahasotto.
x Antonio AZ -#31-
Non puoi dire che questa e’ stata scritta da Popeye.
“la virginale e cattolicissima Vox” ???
Magari qualcuno fosse tanto divertente su questo forum….romperebbe le giornate funeree e ripetitive.
Anita
x Mangoni (o chi per lui):
defunto un corno!
Vivo e vegeto.
Non sapevo che la Komare se la “faceva” in quel di Brera.
Posava per arditi pinturicchi?
Non mi dica, Mangoni!
C.G.
x 31
Deciditi Lorca o Mangoni?
PS – Per Iuccio
Nota: che almeno tre utenti conoscono il vero nome e cognome e anche il Signor Nicotri. Il fatto che tu non lo sai non centra una mazza.
Se il Mangoni non fosse scritto cosi bene, avrei detto che fosse stato scritto da un sadda tubi.
http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/04/news/arabia_saudita-donne-13172590/?ref=HREC1-12
ARABIA SAUDITA
Re concederebbe il voto alle donne
per prevenire proteste di piazza
Il sovrano Abdullah annuncia la possibile riforma per evitare sommosse. Secondo quanto scrive il quotidiano Al Watan non saranno comunque eleggibili. In Rete intellettuali chiedono “misure che riconoscano il diritto femminile al lavoro, all’istruzione, alla proprietà e alla partecipazione alla vita pubblica”
Re concederebbe il voto alle donne per prevenire proteste di piazza Il re saudita Abdullah
ROMA – La famiglia reale saudita è pronta a nuove concessioni per scongiurare il contagio delle proteste popolari che stanno infiammando il mondo arabo e soprattutto dopo che sulla scia delle rivolte popolari in Tunisia e in Egitto centinaia di utenti Facebook stanno organizzando per l’11 marzo la ‘Giornata della rabbia’ in Arabia Saudita per chiedere un governo eletto e il rilascio dei detenuti politici.
Stando a quanto scrive oggi il quotidiano Al Watan, le autorità starebbero valutando l’ipotesi di concedere il diritto di voto alle donne, senza però prevedere la loro eleggibilità. Alle prime elezioni del 2005 le donne furono escluse dal voto. Domenica scorsa oltre 100 intellettuali sauditi hanno lanciato su Internet un appello per riforme politiche, economiche e sociali, chiedendo in particolare la creazione di una “monarchia costituzionale”, “la separazione dei poteri” e l’adozione di una costituzione. Nel loro appello, gli intellettuali hanno sottolineato la necessità di “misure che riconoscano alle donne il diritto al lavoro, all’istruzione, alla proprietà e alla partecipazione alla vita pubblica”.
Tornato in Arabia Saudita dopo essere stato tre mesi all’estero per sottoporsi a cure mediche, il re saudita Abdullah nei giorni scorsi aveva già annunciato interventi sociali da 36 miliardi di dollari, bollati però come insufficienti da quanti chiedono maggiore rappresentanza politica e più libertà. Il piano di Abdullah prevede
finanziamenti per compensare l’inflazione, per aiutare i giovani a trovare lavoro e per sostenere le famiglie nel loro diritto ad avere un’abitazione. Ma le misure del sovrano non includono riforme politiche nella monarchia assoluta, ignorando così la richiesta di elezioni municipali formulata dai gruppi di opposizione. L’Arabia Saudita non ha un Parlamento eletto, né partiti politici e non tollera il pubblico dissenso.
xC.G.
No, gli arditi pinturicchi posavano per me. (non solo per me)
La polvere del catasto ha infievolita la memoria del signor Mangoni.
Anita
controcorrente { 04.03.11 alle 12:53 }
Per essere piu´chiaro….quando scrivo “Ebreo” ” l´ALTRO” e´sottointeso perche´l´Ebreo e´gia´ ” l´ALTRO”.
Una vera è propria forma di “razzismo”, anzi la più alta forma di razzismo, anzi il razzismo allo stato puro,anzi Il RAZZISMO ,nella sua più antica ed originale formula.
In senso storico e religioso, anzi le “radici ” del Razzismo,nella Storia.
–
–
Naturalmente intendevo “´l´altro” , per per quelli che sono stati razzisti e lo sono tutt´ora.
Personalmente l´Ebreo per me e´uno come tutti gli altri ,in questo blog
l´ho asserito parecchie volte e la mia frase voleva essere solo una risposta al post di cg.
Ma la “testa zubba” ne fa´una disserzione senza capo ne´coda.
Rodolfo
x rudolfo.
Molto probabilmente ti “disserzi” da solo dato che, semplicemente, avevo notato con una certa e benevola sorpresa che stai facendo qualche progresso quando ti cimenti su cose più grandi di te.
Ovvero: sugli stermini e sulle oppressioni di popoli indifesi e innocenti, sembra che cominci a capire (non è mai troppo tardi!) che oltre gli ebrei furono massacrate altre etnie, anche portatori di handicap, omosessuali, malati di mente, eccetera.
Senza togliere NULLA alle disgrazie del popolo ebreo, bisogna ricordarlo agli smemorati (e ottusi) di cui tu ne sei un perfetto esemplare.
Tutto qui.
P.S.: dello “stronzo” lo dai a sòreta, casomai ne hai una, usando
la forma in femminile.
Grazie.
C.G.
x Rodolfo
Nell’argomento di ieri ti ho scritto che ti ho inviata una e-mail.
You got Mail!
Anita
xcg
Dunque sei stronzo due volte….poi non ci sono parole adatte per definirti…..diciamo che mi fai schifo….va ben?
–
Primo…..non ho mai scritto in questo blog che la Shoah sia stata una cosa esclusivamente Ebraica.
Secondo….. avevo scritto che tra di noi le offese potevano anche volare alto, non me n´e´fregato mai un cavolo se uno qui scrive che sono ignorante , ipocrita, idiota e quant´altro, i FAMILIARI pero´,
lo sottolineo ancora una volta , non possono essere toccati. Punto.
La cosa potrebbe avere una grave escalation dovessi ora sbagliare a parlare di tua madre, di tuo padre o di tua moglie? Non credi?
Rodolfo
xAnita
Li ho visti tuttie due, il primo molto bello …ma oramai non ci arrivero´piu´, il secondo da rabbrividire.Grazie.
Rodolfo
Fare schifo ad un porco?
Non ti immagini neanche lontanamente quanto mi gratifica.
Vai.
C.G.
caro cc,
ho già scritto che a scuola avevo come prof di Religione un teologo finissimo…abbastanza intollerante e di nobile stirpe che non nascondeva!
Come spiegava mi scattava dentro un bastian contrario tremendo!
Non poteva sopportarmi!!! Eh,eh,eh!
Quel “beati i poveri di Spirito” di Matteo, ma non solo, era uno dei miei chiodi fissi…
Ma , chiedevo, i Vangeli sono stati tradotti dall’aramaico o dal greco? E se sono stati tradotti in latino, non è che sarà…come “il traduttor dei traduttor di Omero”?
E chi sono i Poveri di Spirito?
A questo punto, era anche diventato Preside, aveva “spiegato” a mia madre che, forse quella Scuola non era adatta a me!
Non gliel’ho mai perdonato!
Mi rifugiavo da altri “preti” , nati da lombi più popolari…
ma di Spirito finissimo…disposti quindi a rispondere alle mie “indiscrete” domande che portavano abbastanza lontano!
continuerò un’altra volta…devo uscire.
Ma non mi trascinerai…dove pare a te…non c’è riuscito quel teologo!
Sylvi
xcg
Lo so´ che ti gratifica fare schifo ad un porco……
hahahahahahha…ma sei proprio da legare.
Non hai capito ( come è ovvio) il senso della metafora.
Ich habe, garantiert, besseres zu tun als mit halbstaerken deinegleichen Zeit zu verlieren.
Geh.
C.G.
Cara Sylvi,
non ho nessuna presunzione di trascinarti su terreni sconosciuti, visto che oggi anche le Caserme dei CC, sono insicure !!
Ad essere sinceri dopo Genova ed anche prima , molto prima ,c’era poco da stare sicuri..!!
Bando agli agli scherzi…io sono un teologo fallito…., ma tu decisamente una” Slalomista pura”.. peccato che ai tempi non sei stata avviata ad una carriera Sciistica, avresti portato alla Patria, un sacco di medaglie d’oro , tra i paletti stretti ,saresti stata imbattibile ,come Tomba !Come Tomba che involontaria bellissima Metafora !!
Il silenzio è d’oro…e il tacer sulle “braci” che scottano..addirittura di Platino..!!
cc
xcg
hahahhahahhahhahah era una metafora?
E spiegala di grazia.#
–
Poi sai….da quello che vedo….a scrivere cazzate a scoppio continuo di tempo ne hai.