Per cortesia, non offendiamo le vajasse.
La miseria del berlusconismo e dell’Italia che l’ha partorito e che ne è nata è ben rappresentato dallo scontro tra le parlamentari Mara Carfagna e Alessandra Mussolini. La prima ha voluto offendere la seconda chiamandola “vajassa”, che in napoletano pare significhi “donna dei quartieri bassi”, cioè in pratica popolana, e la seconda s’è offesa perché è stata, appunto; chiamata “donna dei quartieri bassi”, ovvero popolana. Abbiamo cioè due donne, entrambe assise in parlamento ed entrambe convinte di veicola “valori”, anche se non si è mai capito quali se non quelli trasportati dai “portavalori”, che usano come insulto un epiteto esprimente una condizione femminile non fortunata, quella della popolana, o donna del popolo, e che si sentono offese se si sentono associare a una tale condizione femminile di donna del popolo. Le vajasse napoletane oltre che per la solita “monnezza” dovrebbero scendere in strada e protestare contro questa nuova monnezza berluscona. Sono infatti loro, le vajasse, a doversi offendere per l’uso offensivo del loro nome da parte delle due grandi dame (?) del parlamento ridotto come è ridotto e dei “quartieri alti”.
Avrei potuto capire il litigio se la signora Carfagna avesse dato alla signora Mussolini della “troja”, con tutto il rispetto dovuto alle professioniste del sesso estranee ai giri del bunga bunga e alle promozioni politico parlamentari, ma usare e interpretare come offese e insulti sostantivi o aggettivi tipo “donna dei quartieri bassi”, popolana, è davvero da miserabili, da donne di basso conio. Basso il conio, eh, non il quartiere. Insomma, donne di bassa qualità e scarso valore benché ben piazzatesi con accorgimenti vari nei “quartieri alti”. Scarso valore umano, culturale e politico, intendo, non mi riferisco a qualità di bunga bunga o simili.
Insomma, siamo allo sconcio. Insultarsi tra donne intendendo come offensiva essere popolane, cioè la condizione femminile sfortunata o comunque non favorita dalla sorte e dagli uomini che possono. Bell’esempio, tra l’altro, di femminilità, se non di femminismo. E sorvolo su tutto il resto di questa misera pantomima andata in scena purtroppo nel parlamento italiano. E poi c’è chi parla di “quote rosa” battendo magari i pugni o le scarpe, a spillo, sul tavolo.
DA PARTE DI UROBURO
———————————————————————-
Mio povero signor Popeye,
ma io non ho mai preso “quelle” pilloline. Ancora una volta lei si inventa la realtà ….
Dovrebbe essere lei a rivolgersi con fiducia e sincerità al suo medico, smettendo quella maschera da duro che si mette sempre addosso ma chiedendogli uno spassionato consiglio.
Non farò eccezioni signor Popeye: un useggetta inossidabile come lei se non ci fosse bisognerebbe fabbricarlo. Poche persone illustrano così bene gli schemi mentali, i percorsi e gli obiettivi del suo paese come lei.
Spiacente ma lei è troppo utile. U.
Israele ammette di sottrarre organi ai palestinesi morti
http://www.youtube.com/watch?v=8AceWe6o5Yk
la paura ce l’hanno quelli come te… gente convinta che la loro morte, addiferenza dei perdenti è ingiusta… e vorrebbero giungere nell’aldila in cadillac e con le carte di credito… illusi sempre… (Paleonico)
Eccezionale Nico … In tre righe un piccolo trattato di filosofia.
Antonio — antonio.zaimbri@tiscali.it
Ps X Popey la pantegana –
Il colera si trasmette principalmente per via fecale, quindi gli STRONZI come te sono pericolosissimi.
Dimenticavo VAFAN CULO
x Pietro
Io credo che il titolo del video sia misleading.
Il video racconta che anni fa’ i medici Israeliani prelevavano parti umane da palestinesi, arabi, israeliani, etc….per uso medico, senza il permesso delle famiglie.
Pratica che purtroppo potrebbe esssere ancora usata illegalmente senza il nostro consenso, non solo in Israele.
Gli ospedali sono sempre ansiosi di prelevare qualsiasi organo per ragioni di studio.
Lo so per esperienza.
Anita
ma io non ho mai preso “quelle” pilloline. Ancora una volta lei si inventa la realtà ….
————-
x U di P
Allora dovresti provarci. Forse dopo mi vedrai in un nuova luce ma non solo me, anche l’usegetta e il resto del mondo.
Pero’ capisco perché persone del tuo carattere hanno bisogno di gente come me. Chi altro possono dare colpa per le cose che non gli vadano bene se non Popeye, Israele, o Usa. Hanno bisogno dei loro pupazzi inventati e mentali per punzecchiarli.
x U di P
Cosa ne pensi di questo scritto dal tuo amico. Vediamo quanta onesta’ intellettuale hai:
“Ps X Popey la pantegana –
Il colera si trasmette principalmente per via fecale, quindi gli STRONZI come te sono pericolosissimi.
Dimenticavo VAFAN CULO”
Caro Antonio
Tutti già sapiamo che sei un sapientone grazie alla scuola di sadda tubi che hai frequentato e la tua carriera di perdente komunista sindacalista. Ma non era necessario dimostrarlo.
RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO
http://www.youtube.com/v/8AceWe6o5Yk?fs=1&hl=en_US%22%3E%3C%2Fparam%3E%3Cparam
E’ un video di Youtube secondo il quale Israele ha ammesso di avere prelevato organi dai palestinesi uccisi dai propri soldati.
Israele ammette di sottrarre organi ai palestinesi morti
————
Caro Pietro,
Quello che hai scritto sembra molto “biased”. Forse hai problemi con la lingua inglese. Il capo di quello istituto ha ammesso che l’hanno fatto anche con i soldati israeliani, cittadini israeliani, e lavoratori forestieri. Non e solo una questione palestinese. Non solo, il ministero della sanita’ lo ha negato. Raanan Gissin aiutante di Sharon lo ha negato. Poi la notizia proviene da quella bastione della verità e imparzialità. In tutto, una grande differenza da quello che hai scritto.
non devo dare spiegazioni del mio agire ad un insignificante …
x Palle-onico
Oh, scusami signore Palle-onico, il più grande scrittore di panzane mai esistito, grande generale combattente boli-avariato dei poveri diavoli con colera a grande distanza. Chi sa quanti marlins hai ammazzato con quella macchina cinematografica. Per dire la verità non me ne frega quando ritorni perché nella somma totale delle cose il tuo contributo era, e’, e rimane zero.
x Pino
Caro Pino,
il suo link e’ identico a quello di Pietro.
L’accusa e’ che anni fa’ sono stati prelevati organi umani da cadaveri Palestinesi, militari Israeliani, civili Israeliani e lavoratori stranieri per uso medico.
La discussione non e’ sull’etica, ma e’ un’accusa biasata da parte di chi ha postato il video.
Saluti, Anita
Caro uroburo,
hai ragione sul popone, ma devi ammettere che è di una noia mortale….
Totalmente privo di fantasia,ripetitivo fino all’inverosimile..noioso e attaccaticcio come una zecca…un vero campione della sua specie!!
cc
Caro CeCi,
No ci ho capito un cavolo. Ti puoi spiegare meglio? Oppure fallo scrivere dalle asinelle!
x CC
Se non ci fossero i due “Ugly Americans” non avreste niente da dire o da scrivere.
VOX perderebbe il suo pass-time di copia incolla, Nico non avrebbe nessuno a cui inveire, rassegnati siamo qui in permanenza.
Tu devi aspettare che Sylvi ritorni da Grado, C.G. appare solo quando scrivo io, sempre fuori testo, ma appare.
Abbiamo perfino perso il “Cuoco”, forse non apprezzato.
Devi anche ammettere che e’ sempre piu’ difficile scrivere su questo forum, il povero Pino deve fare da postino o non si puo’ andare avanti senza prove e riprove con stanghette e puntini.
Ciao bello,
Anita
PS:
In sostanza vi facciamo un favore.
Ciaoooooooooooo.
Anita
Secondo PS:
Se non mi fossi affezionata a questa banda di squilibrati non perderei il mio tempo.
Anita
x Anonimo
Non sapendo chi fosse la Camusso l’ho ricercata.
Su.sa.nna Camu.sso inter.vi.stata da Ra.dioSci.n.tilla.it
http://www.youtube.com/watch?v=gsOhCj4Xdpo&feature=player_embedded
Questa inte.r.vista e’ pie.to.sa, troppo ba.cca.no nello sfondo, la signora parla troppo in fretta e troppo vicino al mi.cro.fono.
E’ ovvio che le.g.ge.
Peccato perche’ pro.ba.bil.mente e’ una persona di “spe.ss.ore” per para.fra.sare An.o.ni.mo.
Sono anni che non vedo una persona che fuma in TV.
Qui, negli US, non sarebbe consigliato.
Anita
Cara Anita, anche in Germania e´cosi, in Italia e in genere in tutta l´Europa….negli studi televisivi non si fuma.
Quella pero´ era la grande festa del PD svoltasi a Ravenna il 12 Settembre e ci si trova in uno stand praticamente in mezzo alla strada.
Non trovo dunque in quel caso…. fumare eccessivamente scandaloso ma persino normale. Ti auguro una buona Domenica. Rodolfo
Caro Nicotri, le ho spedito un post. Rodolfo
Oggi si aspettano nuove rivelazioni da parte di Wikileaks.
Lasciamoci sorprendere.
“Il più grande presidente del consiglio degli ultimi 150 anni in una Napoli con i rifiuti che arrivano al 2° piano, con un governo che perde i pezzi, studenti precari e professori che manifestano contro la riforma Gelmini, i giovani che in piazza lo contestano, non trova di meglio da dire che dire “Se c’erano giovani in piazza non lo so. Se è così potrei consigliare loro di utilizzare il loro tempo per fare la corte alle ragazze, che lo meritano. Se loro poi vogliono perdere il loro tempo in altro modo… io alla loro età facevo ben altro.”. Ovviamente al vecchio porcello misogino è totalmente sfuggito il particolare che tra coloro che contestano ci sono anche molte ragazze e che gli uni e le altre non smettono affatto di pensare all’altro sesso mentre contestano, per lui le donne hanno un’unica funzione sociale di servire da passatempo per i maschi, più o meno come il pop corn al cinema. È sempre più evidente che aveva ragione la ex moglie a dire che si tratta di una persona malata, mentalmente disturbata. Personalmente prima mi faceva rabbia poi schifo ma da un po’ di tempo comincia a farmi pena.
Antonio — antonio.zaimbri@tiscali.it
Caro Antonio,
salta e balla ,finchè vuoi, ma :
la formazione del capitale fittizio la si chiama “capitalizzazione”.
Si capitalizza ogni reddito regolare e periodico,considerandolo in base al saggio medio dell’interesse come provento che verrebbe ricavato da un capitale dato in prestito a questo saggio di interesse; se ad esempio il reddito annuo corrisponde a 100 Lire e il saggio di interesse è del 5%, le 100Lire rappresenterebbero allora l’interesse annuo di Lire 2000 e queste 2000 lLire,sono considerate come il valore-capitale del tittolo giuridico di proprietà sulle 100Lire annue.
Per colui che acquista questo titolo di proprietà, le 100Lire di reddito annuo rappresentano effettivamente il pagamento di interessi del suo capitale investito al 5 %.Svanisce così anche l’ultima traccia di qualsiasi rapporto con l’effettivo processo di valorizzazione del capiatel e si consolida l’idea che rappresenta il capitale come ” automa” che si valorizza di per se stesso!!
marx , Il capitale, Libro III, cap 29…
caro Antonio …,ma ti pare una cosa umana e seria ?????
Saro retrò , ma finchè non si bloccherà questo meccanismo, saltiamo e balliamo…che da oltre atlantico continueranno a prenderci beatamente per il Kulo, anche se poverino i più , manco sanno di quello che stiamo parlando !!
cc
x Rodolfo
Caro Rodolfo,
la pubblicazione dei documenti segreti e’ un errore.
Non si possono consegnare documenti agli incompetenti disinformati che non sono grado di interpretarli ed inserirli nel loro contesto.
La politica internazionale non una cosa che possano capire i lettori di giornali o i frequentatori dei blog.
Buona domenica,
Anita
DA PARTE DI RODOLFO
——————————
Oggi sul settimanale “Welt am Sonntag” ho letto un bell´articolo.
Parla di tre detenuti nelle carceri del “La Felicina” vicino a Salluzzo nel Piemonte , Antonio, Piergiorgio e Stefano che insieme al birraio Alberto Bertola hanno costituito una cooperativa di produzione propria di birre un po´inconsuete.
Ma si lavora anche il cacao e il caffe´.
Ecco…..si potrebbe , solo con un poco di buona volanta´, trasformare le carceri in piccole fabbrichette. Un´idea fantastica.
Agire….fare…contribuire…. invece del solito bla bla bla.
Rodolfo
Pausa Cafè
I produttori nel Sud del mondo, i laboratori nelle carceri
“Pausa Cafè” è una cooperativa sociale che favorisce processi di sviluppo sociale ed economico equo, sostenibile e partecipativo, con speciale attenzione all’inclusione dei soggetti svantaggiati, nel Nord e nel Sud del mondo. Opera in Guatemala affianco delle comunità indigene e delle cooperative di produttori di caffè, in Messico ed in Costa Rica nella cura e nella valorizzazione della produzione di cacao. Il lavoro con queste comunità, storicamente escluse dai benefici del proprio lavoro, permette loro di migliorare le condizioni di vita, valorizzandone il legame con i territori, tutelandone la cultura e la biodiversità, intesa come partimonio coevoluto dell’umanità.
Al contempo, offre ai detenuti delle Case Circondariali “Lorusso e Cotugno” di Torino e “Rodolfo Morandi” di Saluzzo, percorsi di reinserimento sociale e lavorativo. Attraverso la costituzione di partenariati internazionali e con particolare attenzione alla rete di economia solidale, Pausa Cafè si propone di avvicinare i produttori ai consumatori, accorciando la filiera produttiva e riducendo le intermediazioni.
Per chi vuole visitare il sito:- pausacafe.org
x Rodolfo
se ti aspetti che copiano il tuo link, campa cavallino che l’erba cresce…..
http://pausacafe.org/
Anita
fascismo…
Emilio Fede: “menate studenti che protestano”
Menate gli studenti: ecco cosa auspica Emilio Fede. Lo ha detto in tv al suo Tg4.
«La protesta è legittima, ma fare quello che hanno fatto queste bande, sono delle bande, ci sono centinaia di ragazzi organizzati per alimentare la protesta e poi vedete, berretti rossi, incappucciati… questa è gentaglia, gentaglia che si è permessa di fare quello che ha fatto, la vergogna nella vergogna…». Lo ha detto il direttore del tg4, Emilio Fede, nell’edizione delle 19 di ieri sera, commentando le immagini degli studenti che tentavano di irrompere al Senato.
l’ora di religione
Comunione e Fatturazione
Fede, politica e affari: il “boom” di CL
di redazione MicroMega
Una super lobby, ma anche una realtà di fede. Un network potentissimo, che spazia dagli affari alla politica, dalla finanza all’industria; ma anche una galassia di realtà non profit che realizzano opere caritatevoli che portano aiuto a molte persone in difficoltà. I suoi detrattori affermano che è più potente dell’Opus Dei, più efficiente della massoneria, più «connessa» di Confindustria. È in questa duplice natura il fascino e l’attrattiva di Comunione e liberazione, un network di potere che sta conquistando crescenti posizioni in Italia e all’estero.
Ipocrisia e doppiopesismo…
Preservativo e la sua eccezione: condono pontificio per le puttane dei nostri parlamentari?
Nicotri i miei commenti non passano cosi’ mi limito a darvi spunti di conversazione…
Quale e’ la posizione del blog riguardo al tentativo coatto di far apparire i “pro-vita” da Fazio?
Saluti
Wikileaks anteprima
La prima rivelazione di Wikileaks: gli Usa non volevano Ratzinger
(questa e’ da approfondire…)
La politica internazionale non una cosa che possano capire i lettori di giornali o i frequentatori dei blog
Così parlò la zaratustra del nostro Blog..
Tranquilla Anita…non c’è bisogno di vederle scritte le porcate imperialiste…
cc
…e quando mai…non passa…
x CC
Proprio su questo forum sono nate insi.nua.zioni che Wi.ki.le.aks fossero uno scam da parte degli US perche’ Ju.li.an As.san.ge mise il numero dei mo.rti in Iraq a 100’000 tutti inclusi, (come si sapeva gia’) e non un milione…..
Poi comunico’ che A.b.u Gh.rai.b era molto migliore di quando c’era Sa.d.d.am…
Appunto, chi leg.ge nota solo quello che gli fa comodo o meno, secondo le sue pen.den.ze.
Molte di queste nuove Wi.ki.le.a.ks sono cose che si sanno, come i com.me.nti su Kar.zai, o i commenti sui parties di Ber.lu.sco.ni, sono sui gio.r.nali ed in TV, molto ci arriva dai gi.or.nali dell’UK.
L’interessante sarebbe di sco.prire chi aiuta Ju.lia.n Assa.nge, chi lo copre e chi lo fina.n.zia.
Non agi.sce da solo.
Il sol.da.tino Bra.dley Ma.nni.ng e’ in ga.le.ra…
A.n.i.t.a
x CC
Ciclone Wikileaks, prime anticipazioni Critiche Usa a Karzai, Mandela e Gheddafi Frattini: «E’ l’11 settembre della diplomazia» – Mondo – l’Unità.it
http://www.unita.it/news/mondo/106358/ciclone_wikileaks_prime_anticipazioni_critiche_usa_a_karzai_mandela_e_gheddafi_frattini_e_l_settembre_della_diplomazia
Anita
181 carlino { 28.11.10 alle 15:28 }
Wikileaks anteprima
La prima rivelazione di Wikileaks: gli Usa non volevano Ratzinger.
–
–
Le prime rivelazioni sono previste per le 22:30.
Non so´come si fa´ad anticipare notizie che ancora non ci sono.
Gli USA non volevano Ratzinger? Ma gli USA chi? Il governo o solo una parte della politica Americana? Il popolo? E se cosi fosse quale sarebbe il recondito motivo? Quello che ha cercato di nascondere delle verita? Se cosi fosse riderebbero solo i polli, perche´qualsiasi altro Cardinale divenuto Papa si sarebbe potuto incolpare per le stesse omissioni.
Tra l´altro ha ragione Anita quando scrive che la maggior parte delle rivelazioni saranno cose che gia´si sanno.
Ne aveva parlato anche Umberto Eco….e´sempre la stessa sinfonia.
Di Simone Simonini e´pieno il mondo.
Molti certamente ci speculeranno, si fregheranno le mani felici di poter insultare e calunniare. C´est la vie . Rodolfo
Ripeto, cara Anita, per quel che mi riguarda non v’è nulla di sconvolgente in quello che può rivelare Wikileaks sulla Politica Internazionale….semmai mi prende un sorrisino ironico nel vedere che la realtà a volte supera la fantasia..!!
cc
Ps-l’unica cosa utile a volte di certe “notizie” è vedere sputtanati certi “scorpioni” imbecilli , che sovente si trincerano dietro le parole “democrazia e libertà”, pazienza i Grandi della terra,ma i loro lacchè fanno proprio pena , pietà e per loro si può provare solo un prondo disprezzo!
cc
Caro CC,
glielo dici tu alla Komare che in un sondaggio del Corsera, notorio covo di kommmmmunisti, (direbbe il Poppy) il 64,3% è favorevole alla pubblicazione e solo il 35,7% contrario?
X Rudolfo:
mai pensato di quanti rudolfi è pieno il mondo?
E che pubblicare il nome e cognome di uno/una del Blog lo fanno (vigliaccamente) solo i rudolfi di professione mezzecalzette?
Io ne conosco tanti e di effettivi, ma mi farei mozzare la lingua prima di rivelare il nome e cognome di chi mi ha dato fiducia attraverso missive in forma privata.
Vai, kojonazzo.
C.G.
x C.G.
La Casa Bianca scrive ad Assange: “Le rivelazioni di WikiLeaks mettono in pericolo vite umane. Non pubblicatele”. Sei d’accordo?
No
68.1%
Sì
31.9%
Numero votanti: 617
Mi sembrano i polls telefonici; ambigui.
Anita
Sono sintomatici, egregia Komare, se non rappresentativi.
E se questo succede al Corsera, figuriamoci gli altri.
È evidente che vi cagate addosso per il vostro fare dilettantesco.
E che non venite da più parti neanche presi sul serio.
Vi credete gli sceriffi del mondo mentre i vostri servizi di intelligence (sob!) dovrebbero occuparsi meglio del gioco dell’ oca.
O della quaglia, il che fa lo stesso.
C.G.
uffa…………………………….non passa…………………….
x C.G.
Beh, questo e’ quello che le.gg.e lei.
Io non mi “ca.go”, so.r.ry e’ una parola sua….
Si so.spe.tta che i do.cu.me.nti dan.ne.ggino gli US, in particolare gli ultimi tre’ anni, ma le comu.ni.cazioni sono con e da molte am.ba.scia.te inte.r.nazio.nali.
Cosi’ e’ meglio non spe.cu.lare.
A.n.i.t.a
x C.G.
Volendo, il Presidente avrebbe potuto dare ordine di distruggere Wikileaks, ne abbiamo la capacita’.
In una guerra ci sono due scelte, difendersi o attaccare, il Presidente ha scelta la prima opzione.
Giusta o sbagliata e’ un’altro problema nelle sue mani, se ne trova il tempo…
Tra vacanze, golf, basketball, parties, etc…poco tempo rimane per gli affari casalinghi, campagna elettorale 2012, tanto meno affari internazionali.
Ha ragione in un certo senso, gli Americani in genere dispensano cose come Wikileacks in due giorni, poi ritornano ai loro interessi, ai loro problemi personali e…alle football games.
Anita
PS:
Uno dei problemi oltre le Wikileaks di Julian Assange possono essere i “copycats”.
Allora nessuno ne sara’ immune.
Anita
Devo co.rre.gge.re… post -#192-
Tra va.can.ze, golf, basketball, parties, cam.pa.gna ele.tto.rale 2012, etc…..poco tempo rimane per gli affari casalinghi, tanto meno affari inter.nazio.nali.
Le vostre “capacità” nell’eliminare voci scomode le conoscono pure i bimbi che vanno all’asilo.
Non occorre attenersi a patetiche sceriffe per rimarcarlo.
C.G.
x C.G.
Lei non e’ una persona seria.
Mi riferivo alle nostre capacita’ in cyberspace.
Non imbavagliamo nessuno, al giorno d’oggi forse dovremmo cambiare tattica.
DA PARTE DI VOX
………………………………………
Quale e’ la posizione del blog riguardo al tentativo coatto di far apparire i “pro-vita” da Fazio?
@ Carlino
Caro Carlino,
mi sembra che non possa esserci un risposta univoca, visto che su questo blog appaiono persone di mentalità diverse.
Comunque, il tentativo di dare ancora spazio ai cosidetti “pro-vita” (come se gli altri fossero pro-morte?) è secondo me assolutamente stupido. Di spazio ne hanno avuto fin troppo già all’epoca di Eluana Englaro e di Welby, gli unici a non aver mai avuto un vero spazio proprio in TV, malgrado che la maggioranza del nostro paese fosse con loro e non con gli ipocriti cosidetti pro-vita.
I quali, si noti bene, dovrebbero chiamarsi pro-embioni e pro-coma-artificialmente-protratto, visto che il loro concetto di “vita” è peculiarmente limitato. Non si sentono mai e poi mai starnazzare contro le varie guerre NATO in cui anche l’Italia è coinvolta, o contro il mostro finanziario-multinazionale globale che provoca quotidianamente carrettate di bambini morti di fame e di malattie.
Comunque, se ho ben capito da Fazio-Saviano (per quel che vale) ci andrà qualcun altro, ne ha parlato proprio oggi La Repubblica.
DA PARTE DI VOX
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
@ Anita
Se non ci fossero gli ugly americans (=pentagon, presidents, congressmen, compagniadellazia, marines, aipac, fed, imf, world bank e accoliti brown noses) noi tutti vivremmo molto più felici. Infatti, invece di perdere il nostro prezioso tempo a combatterli informativamente, avremmo più tempo per fare le cose che ci appassionano (e non quelle che ci fanno inc@@@re).
puntini….
x VOX
Se non ci fo.sse.ro gli u.gly am.eri.cans (=pen.ta.gon, pre.side.nts, con.gress.men, compa.gnia.della.zia, ma.ri.nes, ai.pa.c, fe.d, imf, wo.rld ban.k e accoliti bro.wn no.ses) noi tutti vivre.mmo molto più felici. Infatti, invece di perdere il nostro prezioso tempo a com.ba.tterli info.rma.tiva.mente, avremmo più tempo per fare le cose che ci appassionano (e non quelle che ci fanno inc@@@re).
—————————————————————————–
Assolutamente, sareste nel suo paradiso terrestre, la vecchia U.S.S.R.
Buonanotte,
Anita
puntini….
x VOX
hmmmmmmmmmmmmm
Infatti, invece di perdere il nostro prezioso tempo a com.bat.terli info.rma.tivamente, avremmo più tempo per fare le cose che ci appassionano (e non quelle che ci fanno inc@@@re).
———————————————————————
Nostro…e’ plurale.
Nostro chi? Lei e As.san.ge?
Forse lei e il mo.sco.vita B. ?
O forse appartiene a qualche age.n.zia se.gre.ta esperta in pira.te.ria info.rma.tica?
come se gli altri fossero pro-morte?
——
x VOX
E che fosse allora? Non lasciarci in sospesa!