Avetrana Italia. Esattamente come Milano e Roma. Con un degno capo del governo e degnissimi smemorati di Santa Madre Chiesa
A Milano, la famosa capitale europea della Padania, un taxista è stato ridotto in fin di vita da un mascalzone inviperito perché aveva investito il cane della sua fidanzata. Che avrebbe dovuto semmai essere presa lei a pedate, visto che NON portava il cane al guinzaglio e quindi è sua la responsabilità di averlo fatto finore sotto le ruote del taxi. Ad Avetrana, nel Sud profondo, una ragazzina di 15 anni è stata massacrata dallo zio e dalla cugina per non avere gradito una palpata di sedere dello stralunato parente, ammesso e non concesso che il movente non sia ancor più sordido. Degno contorno, da ovunque arrivano nella cupa Avetrana pullman di turisti del macabro… A Roma, nella capitale d’Italia, un giovane uso a essere prepotente ha ucciso con un pugno una donna per non fare la fila alla metropolitana, per giunta dopo averla raggiunta a bella posta dopo la fila. E come se non bastasse, il suo branco di amici, animaleschi forse quanto lui, hanno reclamato contro il suo arresto ai domiciliari e protestato con forza per il suo trasferimento in carcere: “La tizia morta non era neppure italiana, era solo una rumena, e poi lui non l’ha fatto apposta, mica la voleva uccidere”. Un sintetico ed efficare esempio della mancanza di senso di responsabilità, oltre che di civiltà, dei nostri tempi. Ogni tempo ha le sue tare.
Su tutto ciò, vale a dire sulla bestialità che emerge tanto al Nord quanto al Centro e al Sud, campeggia un degno capo di governo che vuole a tutti i costi sfuggire ai magistrati, segno che deve averne combinate di ben gravi, più di quanto si sappia (il che non è poco…). Ormai il delinquenziale voler sottrarre a tutti i costi Silvio Berlusconi alle sue responsabilità e all’eguaglianza costituzionale fra tutti i cittadini italiani è arrivata al punto da minacciare esplicitamente anche il Quirinale, vale a dire la massima istituzione di garanzia della Repubblica e dello Stato. Siamo cioè sull’orlo dell’abisso. Attorno al quale danzano ministri servi ignominiosi anche nell’espressione del viso, una sinistra ciarlatana sventrata dal pensiero debole veltroniano, dall’interesse forte dalemiano e dalla zerità bersanian-franceschinian-fassinian-bertinottiana. Negli Usa esiste invece l’impeachment, procedura per mettere sotto accusa e se del caso cacciare dalla Casa Bianca lo stesso presidente, come Bill Clinton rischiò che gli accadesse per un semplice mezzo pompino di una stagista, Monica Lewinsky. Gli Usa sono la maxi potenza nucleare, il suo presidente ha poteri e responsabilità molto superiori al nostro, eppure può andare sotto processo ed essere cacciato. Da noi invece un malfattore patentato come Berlusconi, che però è riusciti bene a fare benissimo quattrini, pretende di poter covernare anche se inseguito dalla giustizia. Che schifo.
Il degno contorno di questo quadro desolante, che richia di ridurre in macerie non solo i diritti conquistati con la Costituzione, ma anche quelli conquistati con la Rivoluzione francese, è la faccia di bronzo dei cardinali e vescovi che accusano il corano di “consentire l’uccisione di cristiani”, con in testa il vescovo libanese Beylouni che accusa l’islam di non riconoscere la libertà di religione perché “il corano impone la religione con la spada”. Questo Beylouni è una bella faccia di bronzo. A parte il fatto che sono i cristiani maroniti libanesi la principale causa della condizione miserabile dei 400 mila palestinesi in Libano e gli autori degli orribili massacri di palestinesi non soloa Sabra e Chatila, questo bel tipo di religioso confonde il corano con l’uso che la Chiesa ha fatto dei vangeli e della bibbia, usati come prestesto per una serie infinita di guerre, massacri, colonizzazioni e legalizzazione dello schiavismo.
Se la scena resta occupata da mascalzoni e criminali di questa fatta e calibro, siamo allo squarcio nella chiglia del Titanic. E’ perfino inutile che l’orchestrina insista a suonare…
Mi pare che lei si stia dimostrando pericolosamente simile al pregevole signor Popeye. Anche lui è un bugiardo anche se lui è arrivato a falsificare dei testi e lei no.
————————–
x padano di bolzano
Caro padano, non mi meraviglia che tu attribuisci i tuoi difetti di carattere a altri. Ecco un post di anni fa che dimostra che il falsificatore e bugiardo sei proprio tu:
# Popeye ha scritto:
6 Febbraio, 2007 14:42
x tutti
I bugiardi e falsificatori saranno sempre con noi. E’ il signor Uroburo e’ uno dei migliori. Ieri aveva scritto sul Pil Usa:
Difesa: 48%
Salute 8%
Educazione 6.6%
Sviluppo urbano 4.0%
Veterani 4.0%
Sicurezza interna 3.5%
Affari esteri 3.5%
Energia 2.6%
Agricoltura 2.6%
Giustizia 2.2%
Tutti gli altri ministeri 13.3%
——————————————
Questo sito da’ l’informazione sul budget USA 2008:
http://www.whitehouse.gov/omb/budget/fy2008/budget.html
Guardando solo a certi riparti ecco i risultati:
Difesa (661,9 miliardi) 22,8%
Sanità e Servizi Umani (700,98 miliardi) 24,17%
Pensioni e disabilita’ (657,282 miliardi) 22.664%
Altri reparti 30,366%
==============================
Uroburo e’ un bugiardo falsificatore o un IGNORANTONE.
Popeye
==================
Sweet memories are made of this!
Haw… Haw…. Haw…..
caro pino,
evidentemente a te hanno applicato un filtro molto più potente che su face-book, da dove l’ho preso insieme alla notizia.
E non sto scherzando a questo punto!
In giro comunque c’è una bella banda di “cialtroni”
cc
haw,haw,haw..
Caro Cerutti,
E’ inutile che ti vai a ingoiare quella propaganda di Zurleni e della NAACP. I fatto e’ che Obama e i suoi Democratici sono in piena ritirata per queste elezioni. Peggio degli italiani in Africa. Hanno provato ogni attacco possibile contro i Tea Party senza nessun effetto. Anzi più continuano più perdono voti. L’ultima carta che possono giocare questi puzzoni e’ la carta del razzismo. Ti voglio far sapere che grazie ai Tea Party ci sono più donne e persone di colore che si candidano nelle elezione del 2 novembre. Questo, a un conservatore come me, da’ un grandissimo piacere.
Terza prova
x C.G.
Lei ce l’ha sempre con l’e-ta’, ha pau-ra della sua inci-piente e-ta’ avan-zata?
Io NO, mi dispiace solo di non avere fami-glia…l’eta’ non mi distu-rba, sono alle-rta, sono sana, ci sento e ci vedo be-ne, mi prese-nto bene e mi ten-go su’.
C’era un tizio su L’Esp-resso che ogni sera mi insu-ltava per la mia e-ta’, ero pe-lata, sden-tata, porta-vo i panno-loni, e di molto peg-gio, vergo-gnoso e schi-foso.
Era un bada-nte per 12 andi-capp-ati, forse se lo ricordera’.
Il “Te-a Par-ty” Italiano fa ridere, ho visto alcuni filmati, giovani da coun-try club, per loro e’ un vero pa-rty.
Anita
x Poppy
Da che cippa vi dovete “difendere” (662 miliardi di verdoni !!) se aggredite sempre tutto e tutti?
màh..
C.G.
Caro Cerutti,
Scusa ma a te che te ne frega? Sono i nostri verdoni!
Cara Anita,
Me lo ricordo anche io. Sono sicuro che quel signore aveva idee identiche al signor Cerutti.
Guardi Komare che il Cerutti, tempo addietro faceva volontariato
proprio con 12 portatori di handicap, e qualche volta aiuta ancora oggi e per quello che può, suo figlio che li cura.
Stia attento a quello che dice.
E non mi faccia pensare che lei, oltretutto, è pure malata di cervello.
Penso di essermi spiegato!
Grazie.
C.G.
Poppy.
Lo stesso vale per te.
P.S. non mi interessano affatto i vostri verdoni. Mi interessa la gente che martoriate.
Quella sì.
C.G.
Uffa….non pa-ssa senza stan-ghe-tte.
La carta del razzi-smo la gio-ca il Presid-ente ad ogni occasione, in poco tempo sta di-sfacendo il progre-sso fatto in tutti questi anni.
Sta perfino perdendo l’appo-ggio dei ne-ri e del suo par-tito tra i quali, le donne, i catto-lici, gli eb-rei, i meno afflu-enti e gli indipe-ndenti.
Si e’ circo-ndato da troppi ce-ffi di Chi-cago, non go-verna, e’ ancora in campa-gna elettorale, ogni momento in TV, inve-isce contro gli oppo-sitori come “nemici” da com-battere.
Dice del G.O.P. che apparte-ngono in “back of the bus”, come i ne-ri del Su-d dei tempi pas-sati…
Anita
Anita,
credi a me sei drogata, troppa teina ti fà male.
Esci dal tunnel della droga e goditi la vita!
cc
Anita,
senti a me di Obama frega un bel niente!
fai qualche cosa di utile, prenditi una gran cassa e vai a suonare in qualche esercito della salvezza,così prendi un pò d’aria!
Portati dietro Alexander con un piattino in bocca e raccogli offerte!
cc
Mi interessa la gente che martoriate.
Caro Cerutti,
Credi quello che vuoi ma non mi rompere le scatole con le tue panzane.
x Ceru-tti Gi-no
Io scrivo la veri-ta’, mi disp-iace che non ci siano reco-rds del L’Esp-re-sso.
Ogni sera (nostra) ero marto-riata da un0 che faceva il bada-nte per 12 andi-capp-ati, ne perse uno e ne rimasero 11.
Gli unici onli-ne a quell’orario eravamo, io, Pop-eye, Faust, e qualche not-turno.
Ma tutti pote-vano leg-gere il giorno dopo.
Erano i bei tempi quando mi avevano ap-pop-piato il nick di Garibadda, da Anita Gari-bal-di.
Ma lei non lavo-ra in gra-fica?
Anita
x CC
Beh, e’ un forum aperto, anche a me non importa molto di quello che viene scritto, se non mi va….sorvolo.
Chi ti ha eletto padrone di questo spazio?
Anita
Caro CeCi,
Se c’è un drogato in questo blog sei proprio tu. Cambia feccia e ti sentirai meglio.
Bèh, Poppy, a panzane non è che tu ci vada adagio.
Diciamolo pure.
Se poi sono pure made in usaescippa, dioceneguardi!
Alla Komare non ha senso rispondere. Gli deve mancare qualche rotella. Lo feci in privato (sob!) per smentire le sue panzane che mi addebitava ma evidentemente non ha capito un kazzo.
Perdita di tempo. Gli lascio volentieri le sue acide fantasie.
Tra poco vado a teatro, così come ho fatto ieri, mi godo una serata
senza arrabattarmi con chi non ha le rotelle tutte a posto.
Buonasera a todos.
C.G.
x C.G.
Tipico, quando le manca sostanza passa agli insulti.
Ho tutte le mie rotelle e non solo, ci sono testimoni.
Se non era lei perche’ se la prende, nessuno l’ha accusato.
Anita
x CC
Sono drogata? Di che cosa?
Ho presa molta bella aria fresca questa mattina, mi sto riposando un po’, si fa fatica camminare contro vento ed in salita.
Anita
Poppone ,
non sai quanto mi mancavi !1
Non mi lasciare mai più così solo.
Fatti un Lodo all’.no per la prossima volta!
cc
Anita,
ma tu per me puoi “impazzare” quanto vuoi, basta che diminuisci la teina. Ti consiglio il the verde.
E tante tisane “della nonna” prima di andare a dormire.
cc
x CC
Caro CC,
scarsamente bevo una tazza di caffe’ verde al giorno.
Infatti il mio te’ di questa mattina e’ ancora nella tazza sul counter in cucina.
Non mi occorrono stimolanti.
La camomilla andra’ bene per te.
Prima di usare la parola ” “impazzare” pensaci bene, io ho totale self-control, e’ il mio carattere.
Se non fosse cosi’ non avrei potuto resistere su questo forum.
Anita
Cara Silvy,
non ho proprio nessuna voglia di andare a cercare ma mi pare che lei avesse proprio parlato del palazzo di Togliatti a Yalta. Quello del mausoleo l’ha ammesso lei stessa. Mi dispiace molto ma rimango del mio parere: nel caso specifico (del mausoleo) lei era in mala fede. Devo dire che non me l’aspettavo e che mi è pure dispiaciuto.
Che poi lei non veda lo squallore umano del signor Popeye, una persona che non conosce le norme basali della civile convivenza e vive solo per avere l0ultima parola, mi stupisce molto. La facevo, comunque, una persona civile.
L’Anita viene attaccata per le sue idee di destra proprio come noi veniamo attaccati per le nostre di sinistra, Fa parte delle regole del web. Ma non mi risulta che sia attaccata in modo volgare o incivile, comunque non qui. U.
Che poi lei non veda lo squallore umano del signor Popeye, una persona che non conosce le norme basali della civile convivenza e vive solo per avere l0ultima parola, mi stupisce molto.
——————–
Al padano di bolzano non gli piace la verità! Uno che vive in una casa di vetro non dovrebbe tirare sassi!
Caro CeCi,
Domanda al padano dove compra il suo vino, a casse, cosi dirai solo panzane e non ti farà incazzare!
sylvi { 30.10.10 alle 15:05 } Che lei mi paragoni al sig. Popeyte …semplicemente perchè esprimiamo idee in contrasto con il SUO VERBO, non può che farmi piacere.
Non ho motivo di pensare che il sig. Popeyte dica bugie
———————————————————
Cara Silvy,
questa me la scrivo sul diario!
Per incominciare io non ho VERBO (maiuscolo, perdio!!!!!) ma pareri. Esattamente come lei e come tutti qui dentro: lei, Peter, CC, AZ, Faust, Rodolfo e perfino Nicotri, qui esprimiamo solo pareri, punti di vista, opinioni. Raramente comunichiamo dati o fatti assolutamente certi.
Che lei non abbia motivo di pensare che il signor Popeye dica bugie è ben possibile. Ma io di motivi ne ho. E questa non è solo un’opinione personale ma una serie di dati di fatto assolutamente certi.
Il signor Popeye ha scientemente e premeditatamente falsificato una mia lettera in modo da farmi dire non quel che avevo detto ma quel che lui voleva avessi detto. Il poverino non sapeva ancora che io conservo i testi di tutti i messaggi che scrivo e che quindi posso fare un controllo in qualunque momento. Adesso lo sa.
Non si metta sul piano del signor Popeye per puro spirito polemico. Mi costringerebbe a pensare che lei non è una persona per bene. Basta vedere come scrive a gentiluomini come Follotitta.
Un saluto U.
Il signor Popeye ha scientemente e premeditatamente falsificato una mia lettera….
———————-
Eccome no! Puoi pubblicare le tua o ti metti ancora vergogna?
Caro Pino ti mando un messaggio per il povero signor Popeye. U.
caro Uroburo,
del vostro passato non so; sul blog di Bocca non mi fermavo, mi sembrava un serraglio di bestie feroci!
Ho cominciato a fermarmi su aruotalibera perchè mi incuriosiva il coraggio di Anita e poi mi pareva un pochino meno assatanato!
Se lei avesse letto con un minimo di attenzione il mio post, che critica, avrebbe capito che parlando di “palazzo” mi riferivo alle parole della signora campana incontrata a Cargnacco.
Non credo che lei abbia il diritto di darmi della disonesta solo perchè non capisce i miei post!!!
Ho fatto un parallelo sarcastico fra “il collettivo” del Verano e quello di Ucjistoie…in un post per CC,… posso essere criticata da chi ama Togliatti…ma io non critico mai certe espressioni che riguardano la religione,le donne, che, soprattutto in passato, per mano di Marco e di Rodolfo erano a volte disgustose!
Senza considerare …richieste di visite psichiatriche, di manicomi, pilloline e pillolone varie….e molto altro ancora.
Ora se vuol stroncare le mie opinioni, mi faccia una cortesia: mi insulti per quel che dico, non per quello che non dico!!!
Ne avrebbe comunque a sufficienza!
O vuole che parli solo di ricette di cucina???
Sylvi
In genere il barbagianni vespone non lo vedo mai. Senza usare mezzi termini che potrebbero dare adito a dubbi, fa troppo schifo per i miei gusti. Ma dato che poco prima avevo letto un intervento di CC su Pio XII e sullo stesso pseudo programma giornalistico, ieri mi sono soffermato. La loro tesi revisionista e’ che il suo silenzio fu dovuto a una saggia politica di prudenza nei confronti della bestia nazista. Una tesi barzelletta, caro CC. Nessuno si e’ preoccupato di osservare che il Papa, come capo spirituale di tutto il mondo cattolico, aveva non solo l’obbligo di denunciare quanto stava avvenendo, ma di punire i figli poco prodighi hitler e musso con una bella scomunica, perche’ il genocidio e’ un peccato alquanto grave. Ne’ piu’ ne’ meno di un padre con un figlio cattivo che ne fa di tutti i colori.
Caro ControCorrente, avendo da educare un figlio e osservando che la sua indole e’ decisamente malvagia, che fa, lo lascia fare per evitare che il mariuolo elevi il proprio livello di cattiveria, in pratica dandogli carta bianca per fare quello che gli pare? Non credo proprio, perche’ lei, essendo un padre responsabile, immediatamente rimproverera’ il discolo e fara’ di tutto, anche con punizioni esemplari, di riportarlo sulla retta via. Questa semplice osservazione smonta tutto il castello di stupidaggini che hanno costruito ieri e che uno come villari avrebbe dovuto contestare facilmente se veramente si interessasse di storia e non del carnet dei propri incarichi. La saluto. F.
Ma che noia….cosa dia-vo-lo succede….qua-rta pro-va
x Uroburo
Ho inviato un messaggio a Pino, non ho piu’ tempo di fare prove.
Anita
x Uroburo
OK, parliamo di calcio…o di politica Italiana, il problema rimane che io NON vivo in Italia ed i miei links con l’Italia…sono in unisono con me.
Il Signor Follotitta, e’ rimasto Italiano di sinistra, ecco perche’ e’ in sintonia col forum.
Anita
sostenere che Sylvi sia bugiarda per una banale questione di mausolei e cenotafi mi pare davvero iperbolico. Non ha mica falsificato una ricetta di brasato con la polenta, per dire…
Anche a me dispiace che Caporetto si trovi ora in Slovenia, ed abbiano costruito ‘palazzi’ su tombe di italiani caduti in guerra.
Se non altro perche’ ci sarebbe servito come ricordo di una delle peggiori disfatte militari della storia unitaria.
Sylvi pero’ fa i vecchi campani in visita molto piu’ stupidi di quanto non fossero: sono certo che avevano capito benissimo le dinamiche dei confini, e politiche.
Peter
Ieri scorrendo i commenti ne ho letto una cosi’ grossa, ma cosi’ grossa, che, malgrado non mi interessi di quello che avviene da questa parte dell’Atlantico, non posso fare a meno di commentarla. Dunque avete presente quando nei cartoni animati gli occhi strabuzzano fuori dalle orbite alla vista di qualcosa di strabiliante? A me e’ successa la stessa cosa, con il classico GULP! di accompagnamento. Ho letto che il tea party e’ una maggioranza silenziosa! Infatti e’ vero esattamente il contrario, trattandosi di una minoranza anche troppo rumorosa, anzi a dirla tutta, anche troppo rompigliona, reazionaria e fascista. Siamo in pieno ribaltamento della realta’, da questa parte, come dall’altra parte dell’Atlantico. Ma quello che e’ piu’ sconsolante e che si danno la zappa sui piedi da soli, senza neanche accorgersene.
x Anita
che Follotitta sia un gentiluomo e’ vero, ed in effetti le sue maniere sono le migliori sul blog. Io, per primo, mi sono lasciato a volte andare ed ho usato un linguaggio scurrile con alcuni bloggers, di cui poi mi sono pentito per le signore del blog, in primis.
Quello che non ho capito e’ perche’ F. abbia detto che io sarei con la mente ‘felicemente in Italia’ perche’ io sostenevo che un Giovanni XXIII sia stato molto piu’ scomodo per il potere di allora che non G.P. I una quindicina di anni dopo, potenzialmente.
Tu cosa ne pensi?
In realta’ era un’associazione che non mi era mai venuta in mente mentre stavo in Italia, secondo me la distanza, ed il filtro di un’altra cultura, aiuta a mettere molte cose in prospettiva.
Peter
Ho letto che il tea party e’ una maggioranza silenziosa!
——————–
Sarebbe bello sapere dove lo ha letto! Il resto e’ il solito quaquaraqua’ di un sinistruzzo!
…la mente ‘felicemente in Italia’….
————-
Se c’è una persona felicemente in Italia e’ proprio lui perché non sa un cavolo che gli succede intorno.
x Popeye
ehm, chi e’ senza peccato….
Comunque, teniamo presente che molti non sanno cosa gli succede intorno a prescindere dal luogo di nascita, e da quello in cui si trovano…
Secondo me Uroburo esagera nei tuoi confronti, come del resto il Gino esagera con Anita. Ognuno ha il suo bugbear…
Peter
Caro Peter, effettivamente a volte scrivo non nella forma migliore per essere capito. Con la speranza di non creare ancora maggiore confusione, cerchero’ di chiarire. Lo sdoppiamento della sua mente fra l’UK e L’Italia si riferiva al suo modo tutto italiano di sviare il discorso da Papa Luciani a Papa Roncalli che con quello di cui si stava scrivendo, non c’entrava niente. Tutto qui; alla fine avevo accennato, anche io erroneamente a Macchiavelli, quando avrei semmai dovuto riferirmi al nostro bizantinismo. L’avverbio felicemente, come gia’ mi pare le abbia scritto, era riferito all’Italia, ritenuta, a torto o a ragione, un paese felice, non a lei. Ma effettivamente il contesto in cui l’ho scritto poteva dare adito al dubbio. Diciamo che tutti noi, io per primo, avremmo bisogno di un buon editore incorporato per evitare stralcioni difficili da individuare nella fretta. Buona notte. F.
Per Peter dall’editore incorporato: stralcioni = strafalcioni.
Mio povero, miserabile signor Popeye,
gli useggetta sono talmente abituati a raccontar balle al mondo intero da non riuscire più a distinguere tra propaganda, menzogna, verità, errore, inesattezza.
Nel caso specifico ho semplicemente riportato dei dati sbagliati senza controllarli. Tutto qui.
Poi naturalmente un mascalzone come lei, non avendo null’altro a cui attaccarsi, usa queste miserie di bassa cucina per avere l’ultima parola. Poverino, ma non ha altro da fare nella vita?
Un compassionevole saluto Uroburo
x Follotitta
ehm, no, non sono molto d’accordo.
Si parlava di papi scomodi e potere tradizionale. Per cui credo che Giovanni XXIII c’entrasse di diritto o di rovescio, veda lei…
Per una volta, potevo essere stato obliquo, ma non bizantino.
Tanto piu’ che ‘fare fuori’ Roncalli sarebbe stato ancora piu’ facile, essendo molto piu’ vecchio, ed anche malato. Badi che un alto prelato defini’ la sua elezione al soglio pontificio l’evento peggiore per il cattolicesimo negli ultimi 5 secoli, su di un giornale…
Paragonarmi a Machiavelli (una sola c) potrebbe offendere persino la mia modestia…mi accontento di bizantino, dato che nel Sud un po’ di sangue greco ce l’abbiamo tutti. Alla faccia di quei c….ti.
saluti
Peter
x Uroburo
Lei scrive:
L’Anita viene attaccata per le sue idee di destra proprio come noi veniamo attaccati per le nostre di sinistra, Fa parte delle regole del web. Ma non mi risulta che sia attaccata in modo volgare o incivile, comunque non qui. U.
————————————————————————
Prima di tutto non si deve attaccare, ma discutere, cosa che non avviene qui.
Io non l’ho mai attaccato per le sue idee di sinistra ma per il suo modo di esprimersi.
Una discussione non e’ possibile…specialmente con me, sono trattata da senile, imbecille e…neocon dai maschietti del forum.
Veda il Kompare, in mancanza di argomenti cita la mia eta’.
Io cerco solo di chiarificare le panzane che vengono scritte verso gli U.S.A, panzane propinate dai Media.
Chiunque, con una visione poco piu’ che normale, si accorge che una percentuale altissima di notizie viene riportata all’unisono, i giornalisti sono ormai ridotti a commentare, ed ecco uno dei motivi per cui i media forniscono una versione scorretta della realta’.
Ma quando l’unisono non gradisce…allora vengo attaccata per la mia eta’…
Beh, a tutti auguro longevita’, buona salute e chiarezza mentale.
Buonanotte,
Anita
PS:
Lei ha continuato a suggerire a Sylvi di prendersi le sue pilloline, cosa che non si permetterebbe di dire a faccia a faccia.
Oche e quaglie non sono della medesima famiglia, ma sempre volatili……….
dcs
x Uroburo
se lei ha riportato dei dati sbagliati sul budget USA, corretti poi da Popeye oggi (se ho capito bene), e se non erro corretti anche da me qualche anno fa, correttezza vorrebbe che gli facesse delle scuse…qualcuno deve pur cominciare da qualche parte, o no?
Di insulti reciproci tra voi due ne abbiamo visti anche troppi…
Peter
Mio povero, miserabile signor Padano di Bolzano,
Ti devo dar ragione. Tutto quello che scrivi lo scrivi senza controllare. Ma anche Bush non aveva controllato bene sulle WMD e voi sinistruzzi lo avete chiamato bugiardo. Allora tu cosa sei? BUGIARDO!
Un pietoso saluto anche a te.
x Anita
mi associo al primo paragrafo. Dato che Uroburo diceva giorni fa a me che potevo ‘criticare ma non attaccare…’. Arbitro chi, poi?
Secondo Pino, non c’era molto da ridire sui miei posts.
Peter
x Peter
Se ti vuoi intromettere va bene e un blog. Pero’ tu vedi solo gli insulti che volano. Cerco di ignorare l’imbecille padano ma lui insiste a insultarmi non direttamente ma sempre quando scrive a altri. Allora perché dovrei tacere? Non e’ stato mail il caso che il padano la smette quando lo ignora ma continua e raddoppia.
Le date non le ho corretto oggi ma inizialmente nel 2007. Non solo passo’ una settimana prima di inventarsi la scusa che ha oggi ripetuta.
x Follotitta
Caro Follotitta sei lei si riferisce al mio -#428- in riguardo ai “Tea Partie” ho scritto:
La minorita’ silenziosa che si e’ rivoltata pacificamente.
————————————————————————-
Minoranza, minorita’, il mio Italiano e’ un po’ strampalato….
Lei giudica i cittadini malcontenti troppo rompiglioni,
reazio-nari e fas-cisti.
Hanno il diritto di farsi sentire, si chiama liberta’ di parola, uno dei nostri privilegi datoci dalla Costituzione.
Benche’ lei non si interessi di quello che avviene da questa parte dell’Atlantico, ha scritto di aver votato per Obama e di esserne pentito.
In Florida Marco Rubio, un Cubano, e’ un candidato del Tea Parties…ed e’ in testa di gran lunga.
Tanto che Clinton ha cercato di persuadere Kendrik Meek (D) ad abbandonare la sua candidatura in favore di Charlie Crist, il repubblicano diventato democratico e che abbandono’ Hillary in favore di Obama, si ricorda il caldo abbraccio?
“With Democrats’ hopes of pulling an upset in the Florida Senate race almost nonexistent, an aide to Bill Clinton confirmed that the former president had tried to talk Rep. Kendrick Meek (D) into leaving the race and endorsing Gov. Charlie Crist who is running as an independent.”
Newt Gingrich, Sarah Palin, Mike Huckabee, Mitt Romney, Michael Steele, etc….appoggiano i “Tea Partie”.
Infatti Mitt Romney verra’ nel mio Stato credo questo Lunedi’ per appoggiare il candidato del Tea Party, Robitaille, per governatore.
Io scrissi anche che alcuni dei candidati non sono forti abbastanza per le elezioni del 2012, forse cresceranno in questi due anni, a me basta che si tolga dal mezzo la Signora Pelosi e Harry Reid.
Buonanotte,
Anita