Bush lo smemorato, Gelmini la scardina scuola pubblica, Schifani “l’israeliano”
1) – Il lato comico o meglio tragicomico dell’attuale posizione politica del molto fallimentare George Walker Bush è che un annetto fa, in polemica con chi sosteneva che gli Usa consumano e inquinano troppo, ha declamato a petto in fuori “Lo stile di vita degli americani non si contratta!”. Lui ovviamente per americani intende solo gli statunitensi, perché poi dello stile di vita dei centro e sudamericani non gli interessa nulla, se non come sgabello del livello di vita degli statunitensi. Ora vediamo che l’imbelle inquilino della Casa Bianca lo stile di vita dei suoi americani lo contratta, eccome se lo contratta! Fino a chiedere la stratosferica elemosina di 700 miliardi di dollari da sottrarre ai forzieri pubblici per sovvenzionarlo a tutti i costi: i suoi americani devono iper consumare forse per diritto divino, alla faccia della realtà e delle sue leggi, comprese quelle dell’economia e di mercato.
Il discorso alla nazione fatto pochi giorni fa, quando ha elencato le cose che non vanno nella realtà americana e i pericoli che corre, sono un elenco impressionante di ammissioni di fallimenti, uno più penoso dell’altro, dalla guerra all’Iraq e all’Afganistan alle banche e al sistema finanziario statunitense, senza però che lui, il massimo responsabile, il “comandante in capo”, il “presidente di guerra”, se ne prenda le conseguenze. Come tutti i fanfaroni e gli incapaci, questo uomo senza qualità diventato presidente solo perché figlio di papà, e di un papà presidente, quando c’è da prendere gli applausi si mette il giubbino da pilota militare e si declama “presidente di guerra”, quando invece c’è da raccogliere i fischi e le uova marce allora si indica l’aria fritta. Tanto poi lui se ne va a piangere “sulla spalla di Dio”….
Insomma, se non è colpa dell’”asse del male” o del “terrorismo internazionale” o del fanatismo islamista, la colpa è della realtà, cioè del mondo: la realtà e il mondo complottano ai danni dei buoni e pii e laboriosi cittadini degli Stati Uniti… Qui, è il caso di dirlo, ci vorrebbe uno psichiatra. Avere avuto la trovata della “guerra al terrorismo”, questo balordo “Mein Kampf” inventato e scritto alla Casa Bianca, permette di sganciarsi dalla realtà e incrementare l’industria bellica all’infinito senza più nessun bisogno di nemici geograficamente individuabili, non è stata una bella idea. Ennesima dimostrazione che leggere la bibbia, come facevano in coro i suoi pessimi consiglieri, o incontrare Gesù, come è successo al bevitore di whisky Bush, è una cosa forse utile sul piano spirituale personale, ma sul piano politico provoca solo disastri. Sarebbe bastato bere un goccino in meno e ragionare un po’ di più, accantonare un po’ la bibbia e leggersi qualche buon libro di storia.
Non ci fosse stata alla Casa Bianca questa accolita di piccoli e grandi mascalzoni, questi ubriachi biblici responsabili della disastrosa Pearl Harbour della politica statunitense, gli Usa non avrebbero perso credibilità e appeal sull’intero pianeta nella disastrosa misura che è sotto gli occhi di tutti. Che Washington vada a rotoli e morda la polvere, con “lo stile di vita americano” meno offensivo per il resto del mondo, non è cosa che possa fare piacere neppure a chi fosse eventualmente “antiamericano”: lo zio Sam infatti, così come con la seconda guerra mondiale ci ha tratto su dal baratro e dalla miseria, ci può trascinare tutti nella rovina. Ecco perché c’è poco da stare allegri. Per ora registro che molti baricentri, compreso quello della produzione cinematografica, non sono più negli Usa. E che i viaggi e gli “stage” negli Usa cominciano ad essere sostituiti dalla curiosità di conoscere meglio il resto del mondo.
Auguriamoci anche che la Cina, che con il Giappone di fatto sovvenziona e paga l’elevato tenore di vita a stelle e a strisce e il relativo pauroso debito pubblico, non decida di svalutare lo yuan. Se lo facesse, come forse le converrebbe sul piano economico, l’acqua alta a Venezia e le inondazioni di New Orleans al confronto sarebbero poca cosa.
Non so come andranno a finire le elezioni americane, ma questa mania di voler trasformare anche le mezze calzette in geni o semi dei, con le candidate a vice presidente che sono delle signore Nessuno – sembrano tutt’al più brutta copia delle Gelmini e delle Carfagna – ma che ci si accanisce a presentare come manna dal cielo, dubito che porterà a buoni risultati. Speriamo bene. Vinca se non il migliore, ché di migliori non ne vedo, almeno il meno peggio…
2) - La scuola italiana è sottoposta a un duplice attacco, che ormai è un vero e proprio massacro. Sindacalismi e pandette a parte, la signora Gelmini, ministro del quale non solo don Abbondio si chiede “Chi era costui?”, ha elaborato un piano il cui scopo è semplice. Si tratta di completare l’opera iniziata dalla miliardaria petroliera, cioè iper parassitaria, Letizia Moratti di distruzione dell’acculturazione di massa. L’insegnante unico e tutto il resto, compresa la vergogna del non toccare comunque il numero degli incostituzionali “insegnanti di religione”, servono solo a ricacciare indietro le conquiste scolastiche di massa dei decenni passati. E’ giusto che si arrivi quanto prima a “bocciare anche solo per una materia”! Bisogna infatti trovare tutti i modi possibili per fare una bella mattanza degli studenti che vivono in periferia, cioè dei figli del ceto medio, dei figli del ceto medio basso, dei figli dei ceti bassi e soprattutto dei figli dei poveracci. All’arrembaggio, miei prodi! Aspiranti Berlusconi e leccapiedi di tutta Italia, unitevi! Più “spezziamo le reni” ai proletari, talmente coglioni da avere sostituito i figli con il cane, e più faremo quattrini. “Arricchitevi!”. Come sempre, alle spalle e sulla pelle dei poveracci. E’ la vita! Anzi, è la Storia.
Insomma, i figli di papà e i disinvolti di vario tipo devono avere vita facile, senza troppi concorrenti, e poter disporre di forza lavoro “flessibile”, cioè ricattabile, e “concorrenziale”, cioè pagata il meno possibile. Il diritto ereditario del potere non c’è più, e anche se si eredita la Fiat o un miliardo o un titolo nobiliare si può finire nella cacca come i vari Lapo, Savoia e altre dinastie, industriali e non. Non resta quindi che azzoppare le masse, castrarle nella formazione scolastica, che è la base di qualunque emancipazione reale, per poterle sfruttare meglio.
Basta con tutti questi liceali e laureati! Basta con ‘sta storia dei figli di impiegati e perfino di operai che vanno all’Università! Poi magari questi figli di nessuno o tutt’al più di dei minori valgono più dei rampolli di casa Agnelli, Moratti, Berlusconi, ecc., e li prendono pure a sonore pernacchie, li superano nella gara della vita. Giammai! I poveracci devono tornare poveracci! Raus!!! Basta con questa storia delle pensioni decenti, dei salari decenti, dei contratti decenti e a tempo indeterminato! Basta con ‘sta storia dell’assistenza sanitaria eguale per tutti e di buon livello per tutti! Basta con l’incubo dell’”Operaio”, delle “Tute Blu”, del “Lavoro che dà dignità”! La gente deve essere ridotta nuovamente, come nell’Ottocento, a forza lavoro, deve avere più paure che certezze, più bisogni che diritti, meno Cittadino e più Uomo Qualunque o tutt’al più Telespettatore. Elettore sì, ma di chi diciamo noi! Insomma, la gente, il “popolo”, deve ammirarci in televisione, applaudirci, invidiarci, vedere le belle bonazze che ci portiamo a letto e poi sistemiamo in tv, nei giornali, negli enti locali e nei ministeri, ma deve accontentarsi delle donne impossibili come Veline che si portano all’altare. La gente deve tornare a farci il baciamano, deve venire a strisciare, chiedere un tozzo di pane, anziché alzare la testa e magari votare a sinistra e per giunta volerci sostituire come classe dirigente.
Ma non bastano i guasti della Moratti e Gelmini. C’è anche il papa che pretende più che mai “la parità” tra scuole statali e scuole private, cioè di fatto, al 98%, gestite dalla Chiesa, o meglio dallo Stato estero chiamato Vaticano. I traditori della Costituzione, bisognosi di voti per continuare la bella vita, sono pronti a dire di sì; almeno a dire veltronianamente “se ne può parlare”. Tanto poi c’è il presidente Napolitano che – poveretto – scopre l’acqua calda, e cioè che in Italia “c’è ancora un problema in fatto di pieno rispetto della Costituzione”. E certo! Come può non essere “ancora un problema” se la Costituzione si è lasciato venisse calpestata dal Vaticano e dai suoi lacchè?
3) – Abbiamo uno Stato sempre più imbelle, tant’ che poi i vari La Russa devono ricorrere alla parata da operetta dei “nostri ragazzi in divisa” che fanno finta di servire l’ordine pubblico. Si grida sempre di più che vogliamo la “certezza della pena!”. Giusto. Ma a cosa serva e come si possa realizzare la certezza della pena in un Paese dove non c’è la certezza del processo è un bel mistero. I Berlusconi si fanno fare le leggi su misura, per evitare la certezza del processo. Che è poi la certezza della legge eguale per tutti. E i poliziotti come Luigi Spaccarotella, cognome infelice per chi ha “spaccato” la vita del tifoso Gabriele Sandri fulminandolo con la pistola, imputati di omicidio colposo o preterintenzionale, non si presentano in aula “perché ha paura”. Un poliziotto che ha paura? E di che? Della legge? Dei giudici? Dei testimoni? Che vergogna! Questi non sono poliziotti. Oppure se lo sono poi si spiega perché ammazzano sparando a vanvera, altro vecchio vizio e record italiano. Abbiamo i poliziotti che se la fanno addosso in un’aula di tribunale e i militari impegnati in Iraq, Libano e Afganistan sì, ma a patto che evitino accuratamente di sparare e soprattutto di correre loro pericoli seri…
4) – Infine, il presidente del senato Renato Schifani, che torna da una visita ad Auschwitz e, imitando Kennedy davanti al muro di Berlino, grida “Siamo tutti israeliani!”. Prego? Israeliani? E che c’entrano gli israeliani con Auschwitz? Ah, ho capito: la solita equazione furba e non onesta “ebreo=israeliano” e, viceversa, “israeliano=ebreo”, alla faccia tra l’altro dei due milioni di israeliani che non sono ebrei, bensì musulmani: gente, questa, che evidentemente non ha diritto ad esistere. Sei nato in Israele? Beh, allora sei ebreo! Sei invece musulmano? E chi se ne frega! Schifani insegna. Se fosse onesto anziché conformista, se non servile, Schifani avrebbe dovuto gridare “Siamo tutti ebrei, rom, gay, prigionieri sovietici, handicappati e comunisti”, perché le varie Auschwitz hanno inghiottito non solo le vite di sei milioni di ebrei, cioè di israeliti e non israeliani, ma anche quelle di altri milioni di esseri umani che con l’ebraismo non avevano nulla a che spartire.
Comincia ad essere davvero feroce e blasfemo questo “negazionismo” di fatto dei vari Schifani, questo orribile e disumano voler nascondere sotto il tappeto la cenere di vari milioni di non ebrei sterminati dagli alleati dei Mussolini, questo livido e prepotente voler falsare la Storia per poterci assolvere dalle nostre colpe e scaricarle sul fanatismo islamista o sull’Iran di oggi. E’ il trucco inventato da papa Wojtyla quando ha detto che “il diritto all’aborto è il nuova nazismo”. Di nazismo la Storia ne conosce solo uno, ed è quello del nazista Adolf Hitler e della sua Germania, Paese cattolico e protestante, con cui l’Italia del Concordato, di Mussolini e di Pio XII era alleata anche in guerra. Campi di sterminio compresi.
Non so che reazioni ci sarebbero state se Schifani avesse gridato “Siamo tutti rom e gay!”, oppure “Siamo tutto sovietici e comunisti!”. O se reduce da una occasione di tutt’altro tipo avesse gridato “Siamo tutti musulmani!”. Ovviamente, ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di molti, al grido di “Schifani rom o gay ci sarai te!”. Oppure: “Schifani, comunista e sovietico ci sari te” o anche: “Schifani, musulmano ci sarai te!”. Credo anch’io che le scritte invece comparse a Roma, in realtà mi pare una solo, “Schifani l’ebreo sarai te!” abbiano viscere e sentimenti antisemiti, cioè razzisti. Però quello che ha sbagliato per primo, pesantemente, un po’ da razzista, un po’ da negazionista e un po’ molto da ignorante, è stato Schifani. Che, si noti bene, non è un tifoso al bar o il bidello di una scuola media, ma il presidente del senato italiano, vale a dire la seconda carica dello Stato dopo il presidente della Repubblica. Ma a lui nessuno lo ha bacchettato. I mass media si sono invece scatenati per la scritta contro di lui.
Se crediamo che questo sia antifascismo, anziché conformismo delle peggior specie, siamo davvero messi male.
Ops, al penultimo capoverso leggere “..continuare ad esercitare il loro potere…”, sorry!
x rodolfo (scusi, anch’io sono stringata)
“Non avevo ancora visto il degrado di Castelvolturno.
Sembra impossibile in un paese civile e industrializzato come il nostro”
————————–
E quello che ha visto è niente ancora.. tutto il litorale domizio, dal nord di napoli al confine con il lazio, è in queste condizioni, se non anche peggio, e non da ora. La speculazione edilizia degli anni ’70-’80 ha trasformato tranquilli paesi dediti al turismo in orribili cumuli di cemento, soprattutto seconde case usate solo in estate, costruite senza rispetto x l’estetica o l’eleganza. Gli immigrati sono arrivati a migliaia, ovviamente il 90% è clandestino e lavora in nero.
Uno scrittore francese del ‘700, G. de Merville, dopo un viaggio a napoli (all’epoca tappa fondamentale del grand tour), disse che questa era un “paradiso abitato da diavoli”; oggi, al contrario, i cittadini onesti sono angeli indifesi in un inferno feroce e ingiusto.
Sono pessimista, la situazione non cambierà arrestando delinquenti da quattro soldi.. questo nodo gordiano può essere sciolto solo tagliandolo di netto
@ Marco Tempesta, Controcorrente e Vox.
Capite quindi perché penso che non sia (ancora) il caso di “allarmarsi” per i post del Proden Alleaten?
Oltretutto chi meglio di un “signor Rossi” in divisa può farci da termometro per misurare la febbre che pervade le italiche genti?
Ciao
Caro Linosse, lei è una brava persona, con lei non me la sento di essere nè acido nè scortese. Il piacere me lo riserbo per altri.
–
Vede, caro Linosse( post Nr 244) ,i cittadini italiani hanno dovuto lasciare la Libia ,abbandonando tutto quello che avevano costruito e possedevano.
Noi siamo arrivati in Italia, veramente con una mano avanti e una dietro. Lo diceva mio padre e lei questa sera me lo ha ricordato.
-Gli ebrei che finalmente in libertà, lasciarono l’Egitto, fu consentito di portar con sè tutti i loro averi , tutti i loro animali ed ancor di più.
In quale “manuale” lei abbia letto quella sciocchezza non lo so.
Si informi meglio. Un saluto
Dio Santo, ora uscirà fuori qualcuno che comincerà a parlare di colonialismo.
x Alex ,
Bè, ai quei tempi qualcuno doveva ben occupare qualcosa, non le pare?
@ Rodolfo ecc, ecc (256)
Scusi ma questo sarebbe un esempio di “fine umorismo ebraico” o cosa?
xSylvi,
Si hai ragione, nell’insieme è stata (a parte certe immagini) una trasmissione che ha lasciato molto a desiderare.
Gad Lerner ha interrotto spesso il sindaco di Parma.
x Sylvi
RE: Anno Zero.
“La sinistra e gli extracomunitari sono tutti buoni e vittime, gli altri brutta gente.”
________________________
Abbiamo molto in comune…i nostri illegali hanno tutti i diritti…Noi niente.
Chi si lamenta viene tacciato come razzista…
Buona notte e grazie.
Anita
@ Rodolfo, Sylvi e Anita.
Che peccato, visto quanto sono fortunati gli “illegali”, non vedervi per una giornata al loro posto.
Caro Alex,
gli illegali sono persone che entrano illegalmente in una nazione non loro.
Entrano a milioni.
Con carte false, identificazioni false, le nostre prigioni ne sono piene, non perche’ sono illegali, ma perche’ commettono crimini.
Se lei entrasse nel Messico illegalmente finirebbe in prigione.
Faccia una ricerca sulle regole delle altre nazioni eppoi parli.
Buona notte,
Anita
Caro Linosse
No Linosse Del Re non è napoletano ma ora ricordo di Mola di Bari,tempo fa ho recuperato una registrazione dal vivo di “lavorare con lenteza” era la sigla di chiusura della mia trasmissione sindacale a Radio Cecina Popolare quella di apertura “La fabbrica” degli Stormy Six, per la rubrica ambiente e sicurezza usavo “L’uguaglianza” di Paolo Pietrangeli
Attualissima anche oggi come se fosse stata scritta il giorno dopo al rogo sella Tissen Krupp
……….
Ti ho visto lì per terra
poi ti ha coperto il viso
la giacca del padrone
che ti ha ucciso.
T’hanno coperto subito
eri ormai per loro da buttar via.
………..
Ansi no oggi il padrone non sporcherebbe neppure la giacca.
Antonio
Non ho visto la trasmissione anno zero ma da quel che si dice qui, Gad Lerner deve essere in possesso di eccezionali poteri paranormali, dalla trasmissione di Santoro riesce ad interrompere il sindaco di Parma che se ne sta tranquillo a casa sua.
Ebreo, forse ancora un po’ comunista ma anche grande “paragnosta”.
Antonio - – - antonio.zaimbri@tiscali.it
261
Gentile Anita,
forse le sfugge il senso della mia frase ma, fossi in lei, ci penserei due volte a scrivere “…hanno tutti i diritti…noi niente”.
Buonanotte.
Ho visto invece un pezzetto di Studio Aperto, ospite Moni Ovadia, un altro ebreo, ha parlato del razzismo montante, alimentato da un clima politico che semina intolleranza, parlando del pestaggio di un cinese a Roma ricordava che anche il nazismo all’origine era fatto in gran parte da ragazzotti esaltati, ma poi crescono. La mala pianta quando attecchisce si ramifica in ogni direzione.
Antonio - – - antonio.zaimbri@tiscali.it
265
Guardi Antonio che si sbagliavano.
Non siamo, noi, razzisti. Sono loro che sono inferiori!
x Alex
Perche’ ci dovrei ripensare due volte?
Se io vengo fermata dalla polizia per infrazioni stradali, devo fornire tutti i miei dati.
La nostra ID = Identity e’ la cartina della Sicurezza Sociale, o SS, da quella cartina sanno tutta la storia della mia vita.
E’ differente per gli illegali, possono fare applicazione per la patente di guida e non altro.
Varia di Stato in Stato, nello stato in cui vivo non si puo’ chiedere se uno e’ legalmente qui o no.
Poi non parliamo dei documenti falsi, provvisti dalle nazioni di provenienza stesse, si sono trovati molti con 10-12 ID diverse.
Con questi possono avallarsi di tutti i servizi , gratis.
Hanno indirizzi fasulli, ecc…. Il nostro Stato e’ in seri problemi per tutta questa generosita’.
Io cittadina, pago per me e per loro.
Buona notte,
Anita
uellaaa!!! Complimenti Pino, arruotalibera, ha preso il volo, interessantissimi, i temi e i com menti, in moltissimi post cè il postista cche vira in volo avva in assolo e gli altri… Jonathan Livingston, seguono la nota e ognuno ppoi vola come meglio gli pare,,,, tanti “I Solisti Ensamble”,,,,,, arruotalibera, nell arte del volo, in formazione telepatica, del gabbiano Livingston, Gabbiani (i postisti) ,,,che volano in armonia distonica, creando agli occhi cosmici, di un postista da qualche gg assente, xcche in un volo futurista, alla scoperta di nuove evoluzioni e limiti, consci (,,,, non tutti…anzi..) dellutilita evolutiva, del volo in solitario, xsuonare nella Grande Orquesta, diretta dal M.o di pensiero, Pino Nicotri con il blog “arruotalibera” sempre Opera prima. Appassionato del volo contro e sfidando le leggi del giornaialismo di fiume dei suoi simili, … simili,, in quanto colleghi (es. un feltri o un pansa… o i giornali di regime) lelenco è da pagine gialle::;;) Pino vvvva ccontro, non vola/ non si allontana/ girando in circolo intorno al banco dei pesci, da mane a sera e alla nuova alba,,,, come il giorno precedente,,,, sempre in gruppo, sempre in circolo volando…. Pino è Jonathan Livingston, un gabbiano dagli occhi allorizzonte e la schienadritta, capace di multlipi avvitamenti e mantenere negli occhi fisso lorizzonte.
…cari amici, vi leggo dopo alcuni gg in ospedale x esami cardiaci,,,, torno spossato da infermiere draculine e mangiare da refettorio della caritas… esami impegnativi e degenza stressante, disagi allievati, da profesionisti di grande valore professionale, ed alcuni, come il personale infiermeristico e medico, di intensa umanita, che non mi hanno mollato fino al termine di tutti gli esami e stilare il refero di dimissioni… coronarie (commento del cardiochirurgo leghista cche mi ha inficinato un sondino nelle arterie: .. complimenti ha delle coronarie bellissime..del battibbecco politico fra me e llui soli in sala operatoria… ma questo, ve lo raccontero a pparte..)… sono felice di quel cche ho letto nei post di oggi… Riporto quache vs. post in copiaeincolla…salutando tutti i postisti che cit… ragazzi, sono le 2e30,,, non so quel che ora inviero… ma al mattino parto x un posto nei boschi del gardesano, x il dopo ospedale… e la sveglia è all6e30… sono dissanguato dai prelievi di sangue ed elettrocardiogarammi e kilate di farmaci… senza sigarette… praticamente mi sento uno zoombi… cche voleva scrivere un sacco di cose … e non so se dove vado potro usare il pc… ma non penso… quindi ci risentiamo la prossima settimana… abbraccio e tante grazie x la gioia cche ho provato a leggervi… http://www.vvuaddurmi.oymary.now
UN caro saluto ai postisti qui sotto,,,,,:::: avrei voluto commentarli… ma non ce la faccio e saluto cche menziono… ciaoo!! F.
Pino Nicotri { 01.10.08 alle 16:00 }
x TUTTI
D’ora in poi i post volgari, diffamatori, calunniatori e di bassa lega insinuatoria saranno cancellati. La feccia è meglio evitarla del tutto, ha ragione Uroburo.
pino nicotri
ségolene { 01.10.08 alle 23:44 }
Arte: concordo al 100% con marco, vox e uroburo, alla fin fine si tratta sempre e solo di vile denaro
Su questo, devo dare ragione a Sylvi. Un giapponese vede l’arte Pino Nicotri { 02.10.08 alle 11:47 }
…anche il taglio e differente …
x TUTTI
S’è rifatto vivo Galeazzo Musolesi. A me la sua presenza non crea problemi, mi pare una figura innocua, grottesca e caricaturale, perciò da non prendere sul serio. I suoi alalà e saluti romani sono in realtà – a me pare – come delle pernacchie al duce. Ma se qualcuno è molto infastidito dalla sua prosa, lo
Sono daccordissimo con Vox …. colpire uno x educarne cento… Musolesi NO…. Faust e suo cugino CocoLoco
Pino Nicotri { 02.10.08 alle 12:20 }
x TUTTI: ARRIVA UNA NUOVA RUBRICA
Nel giro di qualche giorno ci sarà una nuova rubrica, gestita dal rom Santino Spinelli, musicista e direttore d’orchestra, che si occuperà di cultura e notizie dal mondo che noi definiamo sbrigativamente “zingaro”.
L’impegno di Spinelli, che non è certo solo musicale.
Grazie.
Ne sono felice!!!
ber { 02.10.08 alle 12:41 } ciao ber, saluti alla famiglia..
x Peter,
non mi dire che il colosseo non sia un’opera d’arte,che un tempio
indiano non sia un’opera d’arte,…tutto quello che il genio umano
riesce a sublimare,…e’ opera d’arte.
E’ questa scintilla che li avvicina all’essere superiore.
Ciao
Spinoza…ciao caro amico!! F.
, E spesso fa il bello e il cattivo tempo sui mercati enormi, magari anche spingendo – come qualunque finanza – ora a certe guerre e ora ad alcune paci.
Come mai?
marta x Vox { 02.10.08 alle 13:29 } cche bello ancora con noi.. ciao…
caro Vox, l’Italia di questi tempi, purtroppo, abbonda di Musolesi,controcorrente { 02.10.08 alle 14:10 }
–
– ahahahahahahahhaahhh Buona questaVox { 02.10.08 alle 16:28 }
Le mie idee sono universali…
Vox, mi dispiace essere breve, ma sai come ti apprezzo… ciao!!
e quanto sono daccordo con i tuoi scritti…Siempre!! Faust
@Rodolfo
Quando arrivera’ a credersi Napoleone, ci faccia un fischio che le chiamiamo l’ambulanza
Ma soprattutto: Bush ha leso le norme di diritto internazionale più volte e palesemente, con l’uso di armi chimiche a scopo belligerante, con violazione della Convenzione di Ginevra, con guerre iniziate illegittimante. Ma nessuno si sogna di processarlo
… ggia detto da tanto…F.
Linosse { 02.10.08 alle 20:36 } ciao caro, la sai quella del fegato, la vecchietta e il giovane macellaio…
x Cuoco e Sylvi
Avete provato il fegato di maiale avvolto nella sua “rete” grassa con una foglia d’alloro e saltato in olio e cipolla?
Saluti
LAnita { 02.10.08 alle 20:14 }
x Sylvi
Non e’ tanto facile trovare il fegato di vitello giovane
proprio chiudo e ciao blog!!
F.
x Faust
Non so’ quando mi leggerai….spero presto.
Me la sentivo che eri in ospedale, non solo perche’ mancavi dal forum ma per il mio sesto senso.
Ti auguro ogni bene, so’ cosa stai attraversando, ci sono passata con mio marito, solo che qui fanno tutti i test come out patient, molto scomodo e stressante sia per il paziente che per la persona che ne prende cura.
Sono anni che ti predico sulla tua salute, ma tu e le tue pitonesse non vi rendevate conto di quanto sia preziosa la salute.
In riguardo al fegato di vitello, ho detto la verita’, si conosce dal colore ed anche dalla misura delle fette….
Anni fa era diverso, ma al giorno d’oggi i super-mercati non sono cosi’ accomodanti come i piccoli negozi.
Un forte abbraccio, ciao testone.
Anita
x Faust
Caro Faust,
ma non avevi detto che avevi già fatto tutti gli esami e stavi benone? Come mai questi riesami?
In ogni caso, forza! Tieni duro e sta in gamba anche ‘stavolta.
Un forte abbraccio.
pino
Ciao Faust,
…hai avuto un’angina o un mezzo-infarto?
Non ti scoraggiare,la sondina lo hanno messo pure a me,…non e’ arrivato fino in fondo perche’ dicono che era troppo intasata.
Mi hanno dato anche un cd,…..mi hanno curato bene senza andare a dallas.Vedrai che anche tu,con le medicine e un po’ di riposo, ritornerai come nuovo.
Per me sono passati due anni, mi sento bene e faccio una vita normale.
Auguroni,Ber
x Rodolfo,
se ho ben capito tu sei nato in Libia.
Quando ero in Congo,ex Belga,vennero li parecchi italiani cacciati dalla Libia del grande ghedaffi,…portavano solo i panni
che avevano addosso e una grande tristezza negli occhi.
Dato che il ns miracolato brianzolo ha regalato 200 milioni alla
Libia per danni di guerra,…(tutto quello che la guerra ha distrutto era stato costruito da italiani),…perche’ non ha chiesto al suo amico beduin,….(dato che ci vendono gas e petrolio a prezzi da usura),…il rimborso dei beni confiscati agli italiani che erano li da quasi un secolo ,e che,….la loro
unica colpa e’ stata quella di averli fatti scendere dal cammello?
Ma forse i soldi,..camuffati sotto forma di lavori pubblici,ritorneranno nei forzieri del re mida,…e dei suoi ruffiani,…sempre alla faccia degli italiani onesti.
“Italiani onesti”,…ma che brutta parola.
Un saluto,Ber
caro Faust,
una randa cucita con efficienza e amore tiene il vento meglio di una nuova!
Hai gli auguri e le benedizioni della suocera!
Torna presto.
caro Antonio,n263
velocemente, Rodolfo ha sbagliato, era il sindaco di Verona.
Infatti il Sindaco di Parma non era stato invitato!!!!
Non posso credere che tu chiami giornalismo, pagato da noi oltrettutto, quello di Lerner( semplicemente un arrogante maleducato) e quello di Santoro viscido e strisciante.
Giornalisti validi di sinistra ce n’è, opportunisti pure!
ciao
xFaust
auguri di pronta guarigione. Smettere di fumare e’ un’ottima idea, a proposito.
Oddio, un chirurgo leghista! credo che io avrei avuto un arresto cardiaco se lo avessi saputo in quei frangenti.
Sei un uomo molto coraggioso
ciao, Peter
Anche Riccardo Illy, ex governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, ha fatto domanda per ottenere il vitalizio di circa 2 mila euro al mese spettante a chi ha fatto parte del Consiglio regionale per una sola legislatura e ha compiuto i 60 anni. Anzi, il “re del caffè” è stato fra i primi a presentare la richiesta, avanzata da altri 15 ex consiglieri trombati alle ultime elezioni anticipate (e volute proprio dallo stesso Illy).
Poiché la legislatura non era terminata al momento del voto (mancavano circa due mesi ai cinque anni), per acquisire il diritto all’assegno i 16 richiedenti, in prevalenza del centrosinistra, hanno dovuto sborsare di tasca loro i contributi dell’ultimo bimestre. Un sacrificio ben ricompensato.
Un 17° ex, il verde Alessandro Metz, ha sostenuto di «essersi completamente disinteressato della vicenda»: se lascerà scadere il termine per dichiarare la propria volontà di versare i contributi mancanti, perderà il diritto al vitalizio e potrà solo consolarsi con il rimborso di quanto versato nei quasi cinque anni precedenti. In un paio di casi (Carlo Monai di Idv e Tamara Blazina del Pd) i beneficiari dell’assegno friulano hanno già conquistato un seggio nel Parlamento nazionale e quindi, a suo tempo, potranno aggiungere un altro vitalizio.
E’ L’INIZIO DELLA FINE DEI CIARLATANI.
Il Veneto si ribella alla Lega.
450 sindaci in piazza: “Sul federalismo solo parole”
Sono le due del pomeriggio quando una “colonna” di uomini (e alcune donne) con tanto di fascia tricolore ben in vista, scendono dal treno dalla stazione Termini di Roma, attraversano il centro della città per poi assieparsi davanti a Montecitorio.
Non sono insegnanti facinorosi che contestano il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, né “fannulloni” del pubblico impiego che ce l’hanno col ministro Brunetta. No, sono “puri” padani veneti, scesi a Roma (per fortuna senza fucili…) per protestare contro il governo. Contro la Lega in particolare.
E’ il giorno più nero per il Berlusconi IV, che mentre i sindaci fuori protestano per la mancata traduzione in fatti delle parole dei leghisti sul federalismo, va sotto su un emendamento del PD. Causa assenteismo.
Una cosa è certa: i deputati del Carroccio non erano in piazza ad accogliere i loro sindaci. Troppo impiccio.
Loro hanno marciato in silenzio da Piazza Venezia a Montecitorio i 400 sindaci veneti giunti a Roma per chiedere al governo il 20% di compartecipazione Irpef. Tra i manifestanti, i sindaci di Vicenza, Padova, Belluno.
In questo mese di ottobre ne vedremo delle belle.
Ma forse i soldi,..camuffati sotto forma di lavori pubblici,ritorneranno nei forzieri del re mida,…e dei suoi ruffiani,…
————–
Caro ber, in questa frase c’è un ‘forse’ di troppo.
Anche Riccardo Illy, ex governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, ha fatto domanda per ottenere il vitalizio di circa 2 mila euro al mese spettante a chi ha fatto parte del Consiglio regionale per una sola legislatura e ha compiuto i 60 anni.
—————
Pecunia non olet.
Comunque, Illy resta un pezzente.
Rodolfo: “Inoltri si ricordi, che se i Romani non fossero andati li a rompere i coglioni, io e lei non saremmo qui a discutere di questo problema.”
————–
E chi ce li ha chiamati lì, i romani? Una delegazione ebrea, guarda caso.
X Faust “Er Diavolaccio” e/o “Er Personaggio der Goethe”
Hola ,como anda alli.
Certo che lo conosco “el chiste” del fegatiello!
La sai quella del pugno chiuso,5 dita anche esili ma ben serrate ed unite ,hanno una forza!.
Hasta la victoria tambien esta vez como siempre!
Salutoni
L.
“Ma allora è proprio vero! ‘Ste zozzone vengono qui da noi a rubarci il lavoro, e pure gli uomini, signora mia!
_ _ _ _ _ _ _
Miss e velina, ma clandestina
Lubilleira Baez Sequa. Età: 23 anni. Nazionalità: venezuelana. Professione: aspirante velina, aspirante miss, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In una parola: assidua frequentatrice tv. Clandestina.
Ebbene sì, perché la giovane venezuelana, volto noto agli habituè del piccolo schermo, fermata ieri per caso dai finanziari per un semplice controllo, mentre con amici passeggiava per Corso Italia a Genova, città nella quale risiedeva, è stata trovata sprovvista di qualunque documento, sia della carta d’identità che del passaporto. I militari l’hanno accompagnata nella caserma di Lungomare Canepa dove, dopo ulteriori accertamenti, hanno accertato la sua clandestinità.
La giovane è stata denunciata e invitata a presentarsi presso l’ufficio immigrazione della questura dove le sarà notificato il decreto di espulsione. Dopo cinque giorni dovrà abbandonare il territorio italiano. In caso contrario saranno le forze dell’ordine ad accompagnarla al confine.
O era legno verniciato,un’altro bluff dei “prediletti” biblici?
————–
Era senz’altro legno verniciato, infatti è stato bruciato pr ordine di mosè durante la strage dei seguaci di Aronne; e meno male che Jahvè aveva appena detto a Mosè: ‘Non Uccidere’!
Credo che sia esattamente da quel momento che al Padreterno siano cascate le braccia ed abbia rinunciato a seguire il popolo eletto. Infatti, da quel momento in poi gli è andata sempre a schifo, guai dopo guai fino al giorno d’oggi.
Sono d’accordo con Sylvi su Gad Lerner.
Non mi piace, perchè guida la trasmissione entro il sentiero da lui già tracciato, dando la parola a chi gli dà ragione e togliendola a chi gli dà torto.
Non mi piace neanche Santoro.
L’unico giornalista che seguo è Floris.
Anche la Annunziata ha lo stesso vizio di forzare il risultato dell’intervista sui sentieri già tracciati da lei.
Se questo lo si chiama giornalismo…
Dice Ségolene:
“Sono pessimista, la situazione non cambierà arrestando delinquenti da quattro soldi.. questo nodo gordiano può essere sciolto solo tagliandolo di netto”
———–
Sono pessimista anch’io. Finchè la malavita sarà un fornitore di voti, la politica non avrà alcun interesse ad eliminarla.
L’unico modo per eliminare una delinquenza talmente radicata, così come è al momento la situazione economica italiana, è la deportazione. Berlusconi dovrebbe parlarne a Putin, ma non è nel suo interesse, purtroppo.
buon gg.. cari et care, non parto piu x oggi. Non ho cchiuso occhio tutta la notte e quando mi sono alzato dal letto, ggia con la valigia pronta… ho avuto dei giramenti di testa e ho rinunciato al viaggio…. ieri sera non ho voluto prendere un calmante nuovo cche mi ha dato il mio medico x paura di non svegliarmi in tempo x partire…. puttanaeva,,, chiedo scusa x il post delirante di questa notte… agitato manco mi fossi sniffato una busta di caffe in grani… e sono le 11 e sento cche mi sto calmando. Visto che in questi gg staro a casa, spero di riuscire a raccontarvi anche gli accadimenti gioiosi goduti in degenza, in camerata da 8 letti… risate da vecchi amici, con pazienti conosciuti e frequentati in pochi ggiorni di vita in comune… affratellati ognuno a correre dietro ai fatti loro eppoi da amici raccontarceli a vicenda… bellissime e fragorose risate, sorrisi e sguardi dintesa.. telepatatia antica, pur conoscendoci da ore… inevitabilmente in me è esploso il mio umanismo e vocazione alla solidarieta, creando dimostrazioni di amicizia fraterna x la vita… (eggiu arridere con il mio vicino di letto cieco, 90enne, erano due i non vedenti) uno 90enne, lucid men luster, (non riesco a tradurlo in italiano, seppur semplice espressione lombarda, x esaltare la lucidita mentale) curioso dei miei racconti, diciamo pure affascinato dal mio parlare di umanismo e socialismo… gli ultimi due gg tutta la camerata, ascoltavano i miei deliri (come dice lamico Nicotri) facendomi domande x capire meglio il mio parlare, nuovo x loro, che mi sono accorto cche il modo mio di raccontare, lho imparato dal ns. blog, da voi cari amici/e…. tutti affascinati ed attenti ad ascoltare e crescergli dentro le domande, anche queste x molti, nuove…
…. purtroppo meno un mio vicino (laltro non vedente 88enne) un gigante assomigliante come un gemello dellindiano muto nel film con Jack Nicolson…. “qualcuno volo sul nido del cuculo”, il gigante fedele a Nikolson, cche da solo scardino dal pavimento il lavandino con base di marmo, cche in 4 non cerano riusciti, stessa faccia e stessa stazza, non vedente e quando lhanno trasferito ad altro reparto, abbiamo saputo cche gli avevano trovato un tumore al cervello, anche se è stato con noi tre notti, parlava con una voce da ordini e richeste formulate in modo secco e inequivocabile… parlava solo con me, che lho accudito tutto il tempo… le infermiere, non ne potevano ppiu…. anche x la stazza che in tre non bastavano, visto anche cche non seguiva le disposizioni e le raccomandazioni loro.. si strappava la flebo, voleva assolutamente scendere dal letto ed agitava le sbarre laterali del letto… era fascista e leghista… non si sapeva ancora della sua malattia… fui il primo a stabilire con lui una comunicazione compartita, mi rivolgo alui e mi presento… come ti chiami…. e lui,,, cchi sei?¿? sono il tuo vicino di letto…. di dove sei, in dialetto milanese…. sono cresciuto a Milano ma sono terrone… si è ammutolito, x un paio dore, mugolando canzoni del ventennio, quasi fosse solo, se parlavo con altri, sentiva la mia voce… interrompeva la cantilena mugugnata e rivolgendosi ad un infermiere immaginario, si lamentava di una beccaccia che beccuccia… e riprendeva la cantilena fra i denti… ppoi quando chiamava linfermiera ad altissima voce, linfermiera tardava qualche minuto… si rivolgeva a me, ordinandomi di andare a prendere linfermiera (ce ne volevano 3, da sola non veniva ppiu nessuna…) trovarla e a calci in culo, o per unorecchia e portarla da lui… finche lhanno trasferito ad altro reparto xcche avevano scoperto la sua malattia vigliacca… mentre usciva mi ha salutato come amico… non come un terrone… Ti te se no un terrun, a ti te vori ben… non mi sono messo a piangere, in quei momenti… ma mi vien da farlo adesso…
continua… lepisodio fra me ed il chirurgo alto, biondo e leghista… io narcotizzato e bloccato sul letto operatorio… e lui con lagone ed il catetere, pronti ad entrarmi in vena atreiosa x arrivare al cuore….
continua…
Faust
x il 276
Le farei notare che la notizia “eclatante” è del maggio scorso!
La inviterei anche, sempre per la completezza dell’informazione, a cercare sul sito,quel che ha fatto Illy prima come Sindaco di Trieste e poi Governatore, compreso il fatto che non riceveva emolumenti se non quando obbligato per legge.
Abbiamo un Veltroni baby pensionato più tutte le altre prebende e… fosse efficiente quanto lo è stato Illy!
Caro Marco,
mi spiace, ma Illy è un “signore” come pochi se ne vedono in giro.
Ognuno si tiene i suoi “pezzenti”!!!
Parma , Verona ,sempre cucuzza è.
Riprendere un lapsus, per offendere gratuitamente ,è la prassi di chi non riesce mai ad avere ragione .
Il Papa contro la contraccezione: “Ma molti fedeli non ci seguono”
Benedetto XVI critica i metodi che impediscono artificialmente la procreazione
“Ma la Chiesa trova molta difficoltà a far capire questa cosa ai cattolici”
CITTA’ DEL VATICANO – I metodi contraccettivi che impediscono la procreazione di figli snaturano il senso ultimo del matrimonio. Benedetto XVI, in un messaggio inviato ad un congresso sui 40 anni dell’ Humanae Vitae (l’enciclica con cui Paolo VI proibì a pillola), in corso a Roma, torna con forza sul tema della vita. Ma è costretto ad ammettere che, sul tema della contraccezione, molti fedeli “trovano difficoltà” a comprendere gli insegnamenti della Chiesa cattolica.
Benedetto XVI pronuncia parole che riaffermano la supremazia dell’amore coniugale su qualsiasi altra forma d’amore. E l’amore coniugale, continua il Papa, non ha senso se non genera figli. “Escludere questa dimensione comunicativa mediante un’azione che miri ad impedire la procreazione significa negare la verità intima dell’amore sponsale, con cui si comunica il dono divino” continua il Papa.
Certo, ammette Benedetto XVI, “nel cammino della coppia possono verificarsi delle circostanze gravi che rendono prudente distanziare le nascite dei figli o addirittura sospenderle”. Niente interventi esterni, però. Casomai solo “la conoscenza dei ritmi naturali della fertilità della donna” che diventa importante “per la vita dei coniugi”.
“I metodi di osservazione, che permettono alla coppia di determinare i periodi di fertilità – conclude il Papa – consentono di amministrare quanto il Creatore ha sapientemente iscritto nella natura umana, senza turbare l’integro significato della donazione sessuale”.
—————————————–
No comment. Dico solo: per fortuna che molti cattolici non lo seguono!
Al Vaticano si dovrebbero chiedere i danni, e una condanna al tribunale dell’Aja, per la sua responsabilità nella pandemia di Aids in Africa dovuta al demenziale predicare che l’uso del preservativo “è peccato”. Un’altra grande strage per motivi “religiosi”. C’è chi perde il pelo, ma non il vizio.
Ci sono coppie che non possono permettersi il lusso di un figlio nemmeno quando lo vorrebbero, perche’ non hanno lavoro, ma il papa “non riesce a capire” come mai molti cattolici non seguono isuoi precetti… Ma ci fa o ci scherza?
Berlusconi dovrebbe parlarne a Putin, ma non è nel suo interesse, purtroppo.
@Marco
Perche’, Putin che ci dovrebbe fare coi delinquenti italiani?
Se pensa alla Siberia, dovrebbe aggiornarsi. Oltre tutto, di delinquenti ne hanno fin troppo pure loro.
Semmai, io penserei a metterli in orbita, oppure si potrebbe provare a mandarli su Marte, dicono che c’e’ acqua, ci sono batteri, qualche forma di vita. Potrebbero redimersi studiando il posto. Una soluzione alla Ray Bradbury, insomma.
Bah, un chirurgo se leghista , è meno chirurgo?
Devo avere paura di un chirurgo leghista, se io non lo sono? Mah
@ Carissimo Faust,
Non sapevo che fossi finito di nuovo in ospedale. Spero che tu stia meglio, adesso? Mi intrigano i tuoi racconti sui compagni di corsia, scrivimi piu’ in particolare.
Un carissimo saluto
Vox
X Antonio
Non avevo dubbi sulle tue capacità “tattili”,anche al “buio” di riconoscere forme !
X Tutti
Oggi ho giocato dopo molti anni al “Super Enalotto”, pare che il monte -premi ammonti a 72 Milioni di euro.
Se vinco , giuro che finanzio un’iniziativa editoriale di Pino Nicotri, così ci divertiamo!
Per il momento, in attesa , sono anch’io rimasto deluso da Anno Zero e tenterò di spiegare il perchè.
Devo confessare che ho visto solo una mezz’ora della puntata e poi sono andato nelle braccia di Morfeo, quando ho capito che il confronto mediatico tra la Santadechè e Gad Lerner era perso.
Non entro nel merito della “buona fede”di Lerner, quanto piuttosto dell’efficacia nel portare avanti una “giusta causa”.
Anche Santoro , tramite Ruotolo a mi0 avviso ha toppato, le piazze “plebiscitarie ” oggi non servono, servono tutt’alpiù a rafforzare l’avversario!.
In una Nazione (sic!) che ancora non ha realizzato la sua di integrazione (in questo caso sì che sono state significative le interviste di Ruotolo ai parenti di uno degli arrestati)il “buonismo” e “il pietismo” , quand’anche in buona fede sono totalmente inefficaci per i palati ITTALICI.
L’efficacia mediatica del “quadernetto degli appunti”nell’apertura è il metodo più efficace a mio avviso . senza contraddittorio, solo una elencazione di “fatti”,quasi senza commento.
Non so più chi oggi su Repubblica , ricorda un dato importante che nonostante tutto gli Ittalici oggi preferiscano chi in qualche modo Decice,(anche cazzate), per cui rischia di diventare più mediatico ed efficace l’attacco del Berlusca al Parlamento ed alla Democrazia.(di ciò che resta)
Credo,che per esempio Nicotri (con il provocatorio “sprangare i “baristi evasori”) sia stato molto più efficace.
Tutto questo naturalmente dal punto di vista della filosofia del “realismo dinamico”.
un saluto
cc
XMarco
A proposito del vitello d’oro, mi piace la tua sicurezza,è come se tu fossi stato presente.E’ cosi e basta,il vitello era di legno.
aahaahahahahahhhhhahhhahaa, sei forte.
Ma, a discutere con te, se era di legno o no ,placcato d’oro o no, lo trovo stupido.Spero solo che tu non sia uno che stampa soldi falsi.
–
E spero almeno si sia capito il senso di quel racconto, a parte l’oro e il legno.Ma ne dubito.
La verità da tanto fastidio……a qualcuno qui nel blog!!!
In Italia gli extracomunitari li hanno messi tutti nella stessa pentola,sono anchi’io del parere che anche da parte loro qualche provocazione ci sia stata…..ma avete visto che lussuosi alloggi!!!!! Per favore ma le bestie son trattate meglio.Una cosa giusta ha detto Lerner che piaccia o no il futuro è questo dovremo imparare a convivere con gli stranieri e se trattati al pari nostro impareremo a capirci meglio.Vi ricordate cosa successe in Svizzera 40anni fa?Agli occhi del mondo eravamo e siamo ancora razzisti…..che dire tutto il mondo è paese. Con il borsello pieno si ragiona meglio, ora é tempo di vacche magre e ognuno difende a denti stretti il proprio orticello.
Poi non capisco odiate Lerner, Travaglio, Santoro e compagnia bella e li guardate.Che fa Vespa canta messa tutte le sere? Io lo trovo inguardabile e non spreco il mio tempo a seguire la sua trasmissione e farmi venire il mal di fegato.
Marta
Caea Marta,
io personalmente e poi credo che si sia capito ampiamente da tutti i
miei interventi nel Blog,non avverso di certo nè Travaglio , nè Santoro,,nè Lerner.
Tutto ciò che tu affermi è sacrosanto!
la mia unica e sola preoccupazione è rivolta esclusivamente all’efficacia ,(conoscendo bene i miei “polli” italici.
Ho infatti distinto , tra Travaglio e il seguito che è stato poco efficece nell’esporre delle veritè sacrosante.
Sei stata molto ma molto più efficace tu con il tuo breve Post!
un caro saluto
cc
Ps-esempio di efficacia:
cari Beduini è inutile che vi affannate a dire che i cammelli impiegano troppo tempo a bere , se volete attraversare il deserto , così è , punto e basta!
Se no cominciate a camminare, ma non venite poi a lamentarvi se CREPATE di sete dopo che i cammelli sono morti in mezzo al deserto
1)Secondo il mio parere, una coppia che non vuole figli per motivi finanziari, può benissimo riuscirci anche senza contraccettivi.
Chi può negarlo?
2) Per motivi che non stò qui a citare, nonostante tutte le precauzioni, una donna può rimanere incinta.
3) E’ davvero la fine del mondo per una coppia?
4)Se tutti avessero pensato cosi,quanti avrebbero messo al mondo un figlio nel dopoguerra?
Il problema per me non esiste ed è solamente gonfiato, per gli interessi dell’uno o dell’altro.
x Marta
Quella di Santoro e tantomeno Lerner non è la verità, Travaglio almeno parla con numeri e codicilli.
Se in una casa ci stanno in cinque e noi vogliamo ( o loro ci impongono) di farcene stare dieci, per la legge della impenetrabilità dei corpi…ma tu come svizzera dovresti conoscere l’argomento!
Lerner ha infilato una sfilza di arroganti sciocchezze come quella:
i nostri concittadini extracomunitari irregolari…!!!!
Ci sono svizzeri irregolari in Svizzera?
Quella che” ci dobbiamo convivere” è la scoperta dell’acqua calda, ma coi suoi occhioni indignati non ha fatto uno straccio di soluzione pratica!
Se non li vediamo (a sprazzi) come facciamo a criticarli?
Non sapevo che Vespa cantasse messa tutte le sere!!
Io credo che dovresti rivolgerti ai vicini francesi e tedeschi che con gli extracomunitari sono molto più sbrigativi di noi!
saluti
Dimmi Sylvi, è il mio post Nr.298 ,esposto in maniera presentabile?
Tu che sei una donna , ed anche Marta, cosa ne pensate?